Coperture mobili industriali

coperture mobili

Coperture mobili su misura per magazzini e lavorazioni riparate

Civert progetta, realizza e installa coperture mobili in acciaio e pvc per ogni settore aziendale.

Il capannone in acciaio firmato Civert è una struttura industriale di altissima qualità studiato con il cliente sin dalla fase di progettazione. Nasce con l’utilizzo di programmi di progettazione in 3d e CAD e lavorato da macchine automatiche a controllo numerico. Questo permette di realizzare a regola d’arte:

  • Magazzini e depositi mobili
  • Aree coperte per lo stoccaggio merci
  • Rimesse per mezzi e macchinari
  • Spazi riparati per lavorazioni speciali
  • Ripari provvisori industriali

capannoni mobili e le coperture in pvc realizzati da Civert sono garantiti 10 anni, certificati e costruiti con un metodo Tailor Made per soddisfare ogni esigenza del cliente.

Richiedi un preventivo
Soluzioni 100% personalizzabili
Burocrazia snella per qualsiasi copertura mobile
Basso impatto edile e rapidità d’installazione

Caratteristiche e realizzazione delle coperture in pvc Civert

In Civert la realizzazione di qualsiasi tunnel mobili pvccapannone scorrevoletendocopertura, tettoia pvc e struttura industriale inizia con il sopralluogo preliminare presso l’azienda cliente. È qui che i tecnici studiano la geografia e la configurazione dell’area e si confrontano con il committente.

Il team di ingegneri prepara poi i disegni esecutivi per le coperture mobili e una volta approvati dal cliente vengono trasmessi direttamente ai macchinari automatici da taglio, piegatura e foratura. I componenti modulari del capannone vengono già pre-assemblati dal personale specializzato dell’officina; quindi vengono portati allo stabilimento del committente e montati in loco.

Tutti le coperture mobili industriali sono realizzate in acciaio certificato per grandi strutture e telo pvc di alta qualità. Tutti i tunnel mobili inoltre soddisfano i requisiti di legge e di tutte le aree geografiche italiane in materia di carico neve, resistenza alla salsedine, spinta vento e rischio sisma.

Scegliere capannoni in pvc è inoltre vantaggioso ai fini fiscali, grazie all’ammortamento della copertura entro i 5 anni.

Scopri com’è facile realizzare coperture mobili!

Guarda la risorsa: permessi per capannoni mobili.

Colori, accessori e personalizzazione Capannoni

Scegli tra 13 diverse colorazioni per il tuo capannone e guarda tutti gli accessori disponibili (chiusure, finestrature, teli…)

Guarda le personalizzazioni

Particolari costruttivi delle coperture Civert

I particolari costruttivi delle coperture pvc e delle tensostrutture industriali Civert sono ciò che ci differenzia dai competitor.

Scopri i particolari

Galleria immagini, Video e Catalogo

Guarda le immagini delle ultime installazioni, i video realizzati dal nostro team e il catalogo completo delle coperture in pvc Civert.

Vai alla sezione Media

Tipologie di coperture mobili Civert

capannoni mobili only

Coperture mobili indipendenti Only

Le coperture Only sono capannoni telonati autoportanti in telo pvc e acciaio che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. Sono anche i capannoni Civert più economici della gamma.

Larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitata.

coperture pvc retrattili

Tunnel mobili frontali Long

I tunnel mobili Long sono ottime per estendere un fabbricato esistente. In particolare risultano ideali per il carico/scarico merci o come prolungamento del magazzino.

Le coperture mobili Long possono avere una larghezza massima 30 metri, altezza fino a 12 metri.

Tettoia in pvc industriale Monoroof

Coperture in pvc Monoroof

Le coperture pvc Monoroof sono tettoie monofalda utilizzabili a ridosso di un fabbricato esistente con la possibilità di accesso su tutti i lati.

Capriate fino a 20 metri, capriata ottimale con larghezza massima di 12 metri.

coperture industriali in pvc monopendenza

Capannoni mobili Monoside

I capannoni mobili Monoside vengono installati in aderenza a un fabbricato esistente. Sono raccomandati per sfruttare gli spazi tra il fabbricato esistente ed il confine di proprietà.

Larghezza consigliata fino a 12 metri, realizzabile fino a 20 metri.

coperture mobili tunnel

Capannoni in pvc bipendenza Biside

capannoni in pvc Biside vengono realizzati con un fianco in aderenza ad un fabbricato esistente. Le coperture Biside sono preferibili rispetto alle Monoside in caso di vincoli legati a finestrature o altezze utili necessarie sotto la copertura.

Larghezze dai 12 ai 30 metri.

tettoie mobili industriali in pvc Bifalda

Tunnel mobili Biroof

I tunnel mobili Biroof sono tensostrutture ideali per la realizzazione di tunnel di collegamento tra due edifici esistenti. Adatti anche sia come tettoie indipendenti che come tunnel affiancati a strutture esistenti.

Larghezze dai 3 ai 24 metri e altezze utili fino a 6 metri.

Coperture mobili in pvc su misura per progetti speciali

La progettazione completamente su misura permette di sviluppare anche modelli fuori catalogo, i cosiddetti progetti speciali. Il reparto Ricerca e Sviluppo crea soluzioni mobili industriali eccezionali in dimensioni, configurazione e proprietà tecniche. Civert ad esempio dota le multinazionali di grandi coperture e tensostrutture industriali o fornisce alle ditte di settori specifici coperture coibentate in acciaio rinforzato e dotati di pannelli coibentati, portali isotermici e sigillanti.

civert capannoni mobili logo
1

Compila il form

Usa i tuoi migliori dati di contatto
2

Ricevi il tuo preventivo

In 24 ore riceverai il tuo preventivo personalizzato
3

Realizza la tua copertura

Potrai iniziare da subito a progettare e realizzare il tuo nuovo capannone

Richiedi ora un preventivo senza impegno per la tua copertura industriale!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note