L’azienda italiana leader nel settore delle porte rapide, ha scelto i capannoni mobili in pvc della Civert per realizzare nuovi spazi coperti per il suo nuovo stabilimento a Villanova d’Asti.

La BMP aveva bisogno di realizzare nuove aree da destinare sia a magazzino e sia ai reparti produttivi per il proprio stabilimento.

Per soddisfare questa esigenza, si è affidata alle coperture in pvc di Civert, in quanto queste ultime sono la soluzione più vantaggiosa in termini economici e burocratici.

Ma i vantaggi dei capannoni mobili non finiscono qua.

Scopriamoli tutti nel nuovo articolo dedicato alle coperture in pvc per BMP Europe.

Capannoni in pvc per BMP

Nuove coperture mobili per la BMP Europe

L’azienda leader delle porte rapide ha quindi chiesto agli specialisti delle coperture mobili la progettazione di 4 capannoni in pvc per aumentare gli spazi operativi presso il nuovo stabilimento di Villanova d’Asti.

Tutte e 4 le tensostrutture in pvc presentano dimensioni eccezionali e completano perfettamente l’intero stabilimento.

Grazie alla qualità costruttiva dei capannoni mobili Civert, le tensostrutture presentano gli stessi vantaggi di uno stabile in muratura per quanto riguarda la resistenza e la capacità di copertura.

Anzi, i capannoni pvc sono molto più vantaggiosi rispetto alle strutture in muratura. Ecco alcuni motivi:

  • veloci da installare;
  • non richiedono concessione edilizia;
  • versatili e adattabili ad ogni filiera industriale;
  • durano nel tempo;
  • materiali di prima scelta 100% made in italy.
Tunnel mobili per BMP

Coperture in pvc per BMP: come sono fatte?

Da un punto di vista più tecnico, i capannoni mobili in pvc progettati per la BMP Europe sono dei capannoni indipendenti e cioè non richiedono il supporto di fabbricati già esistenti.

Grazie a questa tipologia di capannone industriale, si possono realizzare vaste aree coperte come in questo caso da destinare alle attività quotidiane dell’azienda.

I 4 tunnel mobili installati a Villanova d’Asti svolgono infatti un ruolo fondamentale e inoltre, si incastrano perfettamente all’intero stabilimento grazie soprattutto alla colorazione dl telo in pvc grigio SIMIL RAL 9010.

Su tutte le coperture in pvc inoltre sono state installate le fasce Ultravision brevettate da Civert che consentono alla luce naturale di entrare all’interno dei capannoni e mantenere sempre tutto ben illuminato senza ricorrere alla luce artificiale.

Richiedi anche tu un preventivo per i tuoi nuovi capannoni mobili e tunnel in pvc! Preventivi e consulenze gratuite

Compila adesso il form o chiamaci al numero verde per richiedere subito una consulenza o un preventivo gratis per realizzare insieme ai tecnici Civert la tua nuova copertura industriale in pvc!

Consulta la pagina dedicata ai capannoni in pvc, ai tunnel mobili, tunnel in pvc e consulta l’intera gamma per scoprire le soluzioni proposte da Civert.

Vuoi sapere i prezzi dei capannoni mobili? Richiedi subito informazioni! Verrai ricontattato entro 24 ore.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.