Capannoni mobili su ruote: coperture scorrevoli in pvc

Un capannone mobile su ruote risulta la scelta più adatta alle aziende che vogliono dotare il proprio parco aziendale di un magazzino mobile.

capannoni mobili su ruote

Capannoni mobili scorrevoli su ruote

I capannoni mobili scorrevoli vengono montati su guide a terra o con le ruote senza guide così da poter essere spostati o impacchettati secondo le esigenze.

Investire in un capannone mobile su ruote è anche un’ottima scelta per quanto riguarda la normativa e le autorizzazioni sulle coperture industriali.

La normativa sui capannoni mobili su ruote permette infatti in molti casi, di realizzare tensostrutture per magazzini e rimesse anche senza la concessione edilizia. In molti comuni è necessaria solo la dichiarazione di SCIA e di inizio attività (DIA).

Richiedi preventivo

Come sono fatti i capannoni estensibili su ruote

Civert progetta e realizza coperture in pvc sia mobili che fisse. La differenza tra una tendostruttura pvc fissa e retrattile è il sistema di scorrimento posto alla base della struttura.

I capannoni mobili autoportanti su ruote sono realizzati con il sistema SafeWind® Civert.

Il sistema di scorrimento, posto alla base della copertura industriale con una guida antideragliamento in lamiera presso piegata, utilizza ruote in acciaio pieno tropicalizzato dotate di doppio cuscinetto a sfera e tenuta stagna.

Le ruote dei capannoni mobili in pvc scorrono poi su guide di nostra progettazione, che sono costituite da un profilo di base e da due profili anti deragliamento. Infine, le ruote sono corredate di 2 ganci applicati ai perni ruota fungendo da guida anti deragliamento.

Da ricordare è inoltre la possibilità di motorizzare le coperture. In questo modo, l’impacchettamento e lo spostamento di qualsiasi capannone risulterà pratico e veloce.

Caratteristiche capannoni in pvc Civert

Per quanto riguarda le altre caratteristiche strutturali, la copertura dei capannoni in robusto telo pvc è disponibile anche come telo ignifugo o coibentato e la struttura portante è in acciaio zincato tropicalizzato.

Qualsiasi sia il progetto da realizzare, da una tettoia scorrevole a una copertura laterale, fino ai tunnel autoportanti motorizzati, qualsiasi modello di copertura industriale è realizzabile come capannone scorrevole su ruote.

Tunnel su ruote totalmente personalizzabili

Colorazioni disponibili per le coperture estensibili

colorazione coperture teloni pvc

Il telo pvc utilizzato per tutti i tunnel mobili su ruote può essere personalizzato con diverse colorazioni, anche mixabili tra loro, per una struttura in grado di adattarsi armoniosamente al parco aziendale.

Su tutti i capannoni mobili in pvc è inoltre possibile inserire la fascia Ultravision: una fascia realizzata grazie a un particolare telo in pvc in grado di far passare la luce dall’esterno all’interno del capannone.

Una gamma di accessori ideata per le esigenze logistiche di ogni giorno

Civert propone una vasta gamma di accessori per tunnel copri scopri per permettere un facile accesso alla struttura grazie a porte e chiusure industriali o per aumentare la luminosità interna o mantenere la temperatura ambientale interna.

tende scorrevoli per capannoni mobili

Tende scorrevoli

porte rapide chiusure per capannoni mobili

Porte rapide e porte pedonali

porte rapide pvc per capannoni mobili

Porte a impacchettamento in pvc

feritoie di areazione per capannoni mobili, coperture in pvc

Finestre e feritoie d’areazione

fascia ultravision per capannoni mobili

Fascia Ultravision ®

telo coibentato per capannoni mobili

Telo coibentato 3, 5, 7 mm

Ricevi il tuo preventivo personalizzato!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note