Capannoni mobili agricoli

Capannoni mobili agricoli

Coperture e tunnel agricoli per il settore agroalimentare, agricolo e zootecnico

capannoni in pvc per agricoltura

capannoni in pvc per l’agricoltura sono una copertura agile e pratica per tenere al riparo gli strumenti da lavoro e il frutto delle coltivazioni vicino a campi e terreni. La struttura a tunnel permette di ricoverare trattori e mezzi agricoli, attrezzi, cassette, concimi, rotoballe e molto altro.

capannoni agricoli a tunnel sono impiegati anche nel settore zootecnico. Esistono capannoni agricoli per bovini, capannoni per galline ed altri animali da allevamento, utili per tenere il bestiame al coperto in caso di maltempo.

Questi modelli sono rapidi da allestire, poco ingombranti e invasivi per l’ambiente, disponibili anche mobili e ad un prezzo accessibile.

Civert progetta, realizza ed installa tensostrutture agricole per tutto il settore agroalimentare. Ogni tunnel mobile pvc è una soluzione ad hoc, progettata su misura per lo spazio coperto e di altissima qualità.

Inoltre tutti i tunnel agricoli Civert sono garantiti per ben 10 anni assicurando al cliente la massima tranquillità.

Richiedi preventivo
caratteristiche tunnel agricoli

Caratteristiche dei capannoni e delle tensostrutture agricole in pvc

Ogni tensostruttura agricola è realizzata in acciaio strutturale modello S355JR. A seconda dell’area geografica di installazione, il cliente può richiederli con doppio arco o arco singolo per una maggiore solidità e resistenza al vento.

Il rivestimento del tunnel agricolo è fatto di robusto telo in pvc da 750 g/mq, per la migliore protezione da agenti atmosferici per mezzi, raccolto o animali. Sotto queste coperture gli strumenti e il frutto del lavoro campestre sono immuni a raggi solari, grandine, tempeste piovose e nevicate abbondanti.

Inoltre la membrana del tunnel in pvc riceve un trattamento ignifugo classe 2 o classe 1 secondo norma EN ISO 13943:201 per prevenire grandi roghi in aperta campagna che possono devastare macchine, prodotti e campi intorno.

Tutte le coperture pvc agricole Civert possono essere richieste in dimensioni totalmente personalizzabili in profondità, altezza e a partire da 6 metri di larghezza. Oltre ai più classici modelli di tunnel pvc ad arco, è possibile realizzare anche soluzioni in stile industriale come i classici capannoni Civert o le tettoie in pvc.

vantaggi tunnel agricoli in pvc

Vantaggi di installare capannoni in pvc per l’agricoltura

Realizzare fienili, ricoverare i mezzi e riparare il foraggio o il bestiame non è mai stato così facile. I tunnel in pvc agricoli Civert offrono un’incredibile serie di benefici al lavoro agroalimentare, all’attività agricola in generale e all’allevamento.

Acquistare capannoni in pvc per l’agricoltura Civert permette di:

  • Avere una copertura modulare, quindi smontabile, frazionabile o estensibile oltre che facilmente riparabile;
  • Risparmiare rispetto a capannoni prefabbricati o in cemento;
  • Sbrigare pochi obblighi burocratici, dato che i permessi per capannoni mobili agricoli spesso si risolvono in un semplice certificato di inizio attività (SCIA);
  • Godere di vantaggi fiscali e di un ammortamento completo del capannone a tunnel agricolo in soli 5 anni;
  • Avere una tettoia montata entro 30-60 giorni;
  • Usare la tensostruttura per lo stoccaggio agricolo ma non solo, grazie alla versatilità del prodotto;
  • Essere certi sulla robustezza e la protezione che il tunnel può offrire grazie alla qualità del materiale e la garanzia di 10 anni;
  • Personalizzare il telo di copertura con colori e serigrafie.
Prezzi tunnel Civert

Richiedi un preventivo per la tua copertura

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


Civert coperture mobili