noleggio capannoni mobili

Noleggio Capannoni mobili Civert

Capannoni in pvc Civert per uso temporaneo e magazzini mobili noleggiabili

noleggio capannoni mobili

Civert mette a disposizione le sue tensostrutture usate anche temporaneamente con la formula del noleggio capannoni mobili. Noleggiare una copertura in pvc è la soluzione più adatta alle aziende che cercano una struttura provvisoria per il proprio lavoro.

Molti settori industriali necessitano di realizzare magazzini mobili per alcuni mesi, eseguire lavorazioni temporanee al coperto o conservare attrezzi o macchinari riparati fino a una certa data. Prendendo a noleggio tendoni industriali, l’investimento a prezzi contenuti soddisfa a pieno questa necessità.

La qualità e l’affidabilità delle coperture mobili Civert quindi è alla portata di tutti. Insieme alla progettazione su misura e la vendita di tensostrutture usate, Civert offre anche capannoni in pvc con la formula a noleggio, fornendo al cliente un’ottima alternativa all’acquisto.

Richiedi preventivo
caratteristiche coperture pvc usate

Quando noleggiare capannoni mobili e tensostrutture usate

Un capannone mobile è la copertura più versatile sul mercato grazie alla velocità di installazione e alla possibilità di smontarlo e reinstallarlo in un’altra zona da riparare. Con la formula a noleggio, Civert rende le tensostrutture ancora più versatili offrendone anche un utilizzo in leasing.

Questo enorme vantaggio è utile per ogni settore industriale dinamico e bisognoso di magazzini mobili, rimesse per mezzi e macchinari o aree di lavorazione temporanee.

Talvolta una tensostruttura industriale può servire anche solo per un’occasione o eventi sporadici. In tal caso, acquistare un tunnel mobile pvc per usarlo raramente o una tantum è un investimento che pochi vorrebbero fare. Stesso discorso per le aziende sprovviste di spazio a sufficienza per conservare una copertura industriale in acciaio o che non dispongono di risorse economiche sufficienti.

Con il noleggio di una tensostruttura le aziende possono evitare costi di acquisto, questioni burocratiche e altri ostacoli. Con Civert possono beneficiare da subito di una copertura mobile di qualitàsolo per il tempo strettamente necessarioa prezzi ridotti e con la garanzia di un prodotto affidabile.

vantaggi capannone pvc usato

Caratteristiche dei capannoni mobili a noleggio Civert

noleggio capannoni mobili civert

Noleggiare tensostrutture Civert non significa certo rinunciare a qualità e affidabilità. Alla riconsegna della struttura, le coperture mobili vengono smontate e ricontrollate alla perfezione. I tecnici riportano ogni capannone usato in condizioni ottimali, pronto per la locazione seguente.

La struttura in acciaio viene revisionata perché non presenti imperfezioni o danni. Per tutti i punti di giunzione i tecnici riesaminano anche piastre, fissaggi e bulloneria per mantenere inalterata la tenuta strutturale della tensostruttura a noleggio. Se poi durante il precedente nolo la copertura ha subito dei danni, i componenti modulari vengono smontati e sostituiti.

Il telo in pvc, classico o coibentato, viene invece passato palmo a palmo perché rispetti i parametri di sicurezza, carico neve e spinta del vento. Ove necessario, i tecnici optano per una ritelonatura del capannone mobile a noleggio.

preventivi capannoni usati Civert

Prezzi noleggio capannoni mobili industriali

Oggi la filosofia dello sharing ha portato nuova comodità e vantaggi nel lavoro e nella vita reale. Usare uno strumento già adoperato ma in perfette condizioni offre un beneficio su tutti: il prezzo.

costi per noleggiare coperture temporanee sono decisamente inferiori rispetto all’acquisto di una tensostruttura, soluzione a sua volta più economica di prefabbricati o muratura. Con il noleggio di un capannone quindi paghi per il tempo che intendi conservarlo e sostieni la spesa più bassa possibile.

Non esistono precisi prezzi fissi per le coperture in pvc a noleggio: tutto dipende dal modello, dalla durata del nolo e dalle specifiche necessità del cliente.

Civert Coperture

Noleggia la tua tensostruttura con Civert

Civert mette quindi a disposizioni molte tensostrutture in acciaio e pvc in affitto per bisogni una tantum. Il tuo lavoro per noi è più importante: per questo ti offriamo anche una soluzione spot per lo stoccaggio di merce temporaneo, ad esempio, oppure una copertura sotto la quale eseguire dei lavori con un inizio e fine prestabiliti.

Oltre ad acquistare capannoni mobili nuovi, Civert ti permette di noleggiarne uno completamente revisionato e di assoluta qualità.

Per conoscere la disponibilità di coperture a noleggio in questo momento, contattaci senza impegno compilando il modulo sottostante.

Richiedi un preventivo per la tua copertura

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


Civert Coperture