Tunnel mobili in pvc Biroof: Tunnel Retrattili e Capannoni pvc

I tunnel mobili Biroof  sono capannoni pvc ideali per la realizzazione di tettoie, coperture mobili indipendentitunnel di collegamento tra due strutture esistenti.

Tettoie industriali in pvc

Tunnel di collegamento, capannoni tunnel e coperture industriali bifalda

capannoni e tunnel in vendita sono strutture in pvc e acciaio ideali sia come tunnel retrattili e tettoie indipendenti che come tunnel mobili affiancati a strutture esistenti.

Ogni tunnel mobile Biroof appartenente alle coperture mobili industriali Civert può essere realizzato sia come tettoia aperta che come magazzino mobile chiuso sui quattro lati. La possibilità di inserire ruote su questo capannone permette di creare inoltre tunnel mobili copri scopri e tunnel mobili retrattili.

Perchè scegliere un tunnel mobile Biroof:

  • Tettoie in pvc e tunnel di collegamento veloci da realizzare;
  • Burocrazia ridotta per tunnel estensibile e scorrevole;
  • Tunnel mobile e retrattile resistente a neve, vento e intemperie;
  • 10 anni di garanzia Civert su manto pvc e struttura in carpenteria;
  • Tendostrutture con larghezze dai 3 ai 24 metri;
  • Coperture pvc con altezze utili fino a 6 metri;
  • Profondità illimitate dei tunnel pvc industriali.
Richiedi preventivo

Tunnel mobili in pvc: le caratteristiche dei tunnel laterali a doppia falda

Caratteristiche tecniche tunnel mobile modello Biroof

tunnel mobili in pvc Biroof vengono montati in mezzo a piazzali, con uno o con entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti. Lo scorrimento di questo particolare tunnel retrattile Civert è garantito da una coppia di guide parallele tra loro.

Questi tunnel estensibili industriali sono realizzati in acciaio zincato e coperti con un robusto telo pvc di rivestimento. Grazie alle loro caratteristiche strutturali è possibile ricoprire superfici molto ampie offrendo al tempo stesso agevole resistenza alle intemperie, al peso della neve ed al vento.

Data la forma, i tunnel pvc bifalda sospesa si rendono particolarmente interessanti per coprire zone di transito e collegare due fabbricati esistenti, oltre che poter essere posizionati in mezzo a piazzali.

Con i magazzini mobili Civert potrai godere di elevati vantaggi fiscali e di una burocrazia estremamente ridotta. Tutti i tunnel pvc mobili Biroof sono infatti interamente ammortizzabili in 5 anni.

I capannoni temporanei laterali a doppia falda possono avere dimensioni che vanno dai 3 ai 24 metri e altezze utili fino a 6 metri. Nel caso ci sia la necessità di capannoni a tunnel mobili o fissi di dimensioni maggiori il nostro ufficio tecnico è comunque in grado di realizzare progetti studiati ad hoc.

Hai bisogno di altri dettagli su questo tunnel mobile pvc? Visita la pagina dedicata a questa tettoia in pvc su civert.it.

Applicazione dei tunnel mobili retrattili e dei tunnel pvc Biroof

I tunnel mobili Biroof sono pensati per le aziende che vogliono realizzare un magazzino, una tettoia o una copertura per riparare la zona tra due strutture. I tunnel in pvc della Civert vengono spesso utilizzati per creare aree coperte per il carico e lo scarico merci.

Data la forma di questi tunnel mobili Civert, le coperture Biroof si rendono particolarmente interessanti come tunnel di collegamentotettoie pvc in mezzo a piazzalicoperture industriali laterali. Inoltre, grazie alla possibilità di progettare tensostrutture su ruote e tunnel copri scopri, siamo in grado di realizzare qualsiasi progetto anche come tunnel mobile retrattile ed estensibile per ampliare o diminuire l’area coperta a seconda delle necessità.

Rispetto alle coperture mobili a monofalda sospesa, le tettoie pvc Biroof sono più indicate per essere affiancate a fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre.

Oltre ai tunnel industriali è possibile anche realizzare tunnel agricoli come: tunnel agricoli in lamiera, tunnel per fieno, capannoni per agricoltura. Per conoscere i prezzi dei tunnel agricoli e le specifiche dei capannoni per agricoltura visita la pagina dedicata ai capannoni in pvc agricoli.

Personalizzazioni dei tunnel mobili e retrattili Civert: accessori e configurazioni

 

Colori disponibili per telo di copertura PVC

colorazione coperture teloni pvc

Copertura per tunnel mobili e tettoie pvc Biroof  personalizzabile con una vasta gamma di colorazioni del telo pvc e con la speciale fascia Ultravision®. La fascia Ultravision è una speciale fascia in telo pvc brevettata da Civert per aumentare la luminosità interna dei capannoni.

Le 13 diverse colorazioni possono inoltre essere mixate tra loro per una maggiore resa estetica e per adattare la struttura al parco aziendale.

Accessori per capannoni mobili pvc

Questo modello di copertura in pvc Civert può essere implementato con diversi accessori per la chiusura dei capannoni, per evitare fenomeni di condensa e per migliorare la visibilità all’interno del tunnel mobile.

Nel caso di passaggi frequenti è possibile completare i capannoni industriali in pvc con porte rapide e chiusure flessibili ad impacchettamento o avvolgimento.

tende scorrevoli per capannoni mobili

Tende scorrevoli

porte rapide chiusure per capannoni mobili

Porte rapide e porte pedonali

porte rapide pvc per capannoni mobili

Porte a impacchettamento in pvc

feritoie di areazione per capannoni mobili, coperture in pvc

Finestre e feritoie d’areazione

fascia ultravision per capannoni mobili

Fascia Ultravision ®

telo coibentato per capannoni mobili

Telo coibentato 3, 5, 7 mm

Per maggiori informazioni sui teli pvc, sugli accessori e sulle chiusure per capannoni disponibili per le coperture pvc Civert visita la pagina dedicata: accessori e porte per capannoni.

Immagini tunnel di collegamento e tunnel Biroof Civert

Guarda tutte le foto di capannoni e coperture pvc Only sulla galleria immagini dei tunnel mobili bifalda Civert.

Tunnel mobili: prezzi, normativa e soluzioni Civert

tunnel mobili Civert hanno un prezzo inferiore rispetto ai capannoni in muratura. I prezzi dei tunnel estensibili non sono tuttavia standard. Infatti il costo di un tunnel mobile può variare a seconda del modello di capannone mobile, alle dimensioni e anche in base agli accessori del tunnel mobile.

Per esempio, una copertura mobile motorizzata avrà sicuramente un costo maggiore rispetto ad un tunnel retrattile standard.

Nonostante le differenze di prezzo tra un capannone o tunnel mobile e un altro, ciò che li accomuna è la normativa sui capannoni mobili: spese e pratiche burocratiche estremamente ridotte e ammortamento dell’immobile in soli 5 anni. La normativa infatti definisce i tunnel mobili cono magazzini mobili che non necessitano di concessione edilizia.

Infine, Civert fornisce sia capannoni industriali in pvc nuovi che soluzioni come coperture mobili usatecapannoni tunnel a noleggio.

Vuoi conoscere i prezzi dei tunnel mobili industriali e ricevere un preventivo personalizzato per la tua copertura industriale in pvc, tunnel di collegamento, copertura retrattile o tettoia mobile?

Compila il modulo sottostante, risposta garantita in 24 ore!

Ricevi il tuo preventivo personalizzato!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Altri capannoni e tunnel industriali disponibili

capannoni mobili only

Capannoni mobili indipendenti Only

Le coperture sono capannoni telonati autoportanti in telo pvc e acciaio che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti e sono la versione più economica tra i capannoni Civert.

Larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitata.

Vai ai tunnel autoportanti Only.

coperture pvc retrattili

Coperture mobili frontali Long

Le coperture mobili Long sono il naturale prolungamento di un fabbricato esistente. Questi capannoni pvc risultano ideali per il carico/scarico merci o come prolungamento del magazzino.

Le coperture mobili Long possono avere una larghezza massima 30 metri, altezza fino a 12 metri.

Vai alle coperture mobili frontali.

Tettoia in pvc industriale Monoroof

Tettoie pvc Monoroof

Le tettoie pvc Monoroof sono coperture mobili o fisse monofalda utilizzabili come tettoia a ridosso di un fabbricato esistente con la possibilità di accesso su tutti i lati.

Capriate fino a 20 metri, capriata ottimale con larghezza massima di 12 metri.

Vai alle Tettoie in pvc Monoroof.

coperture industriali in pvc monopendenza

Coperture pvc Monoside

Le coperture pvc Monoside vengono utilizzate in aderenza a un fabbricato esistente. Questi tunnel pvc sono ideali per sfruttare gli spazi tra il capannone esistente e il confine di proprietà.

Larghezza consigliata fino a 12 metri, realizzabile fino a 20 metri.

Vai alle coperture pvc per tettoie Monoside.

coperture mobili tunnel

Capannoni pvc bipendenza Biside

capannoni pvc Biside vengono realizzati con un fianco in aderenza ad un fabbricato esistente. Le coperture Biside sono preferibili rispetto alle Monoside in caso di vincoli legati a finestrature o altezze utili necessarie sotto la copertura.

Larghezze dai 12 ai 30 metri.

Vai ai capannoni pvc Biside.

Capannoni mobili coibentati Odd

Coperture industriali di grandi dimensioni

capannoni industriali Odd sono la soluzione su misura che Civert realizza nel caso in cui i modelli standard non riescano a soddisfare particolari esigenze tecniche o strutturali.

Vai ai capannoni industriali Odd.