capannoni per hangar

Tunnel retrattili: capannoni estensibili Civert

Progettazione e vendita di tunnel mobili retrattili e coperture mobili in pvc, estensibili e scorrevoli.

tunnel retrattili

Tunnel retrattili per il magazzino

tunnel retrattili sono coperture industriali in pvc progettate per la realizzazione di aree coperte temporanee. I capannoni mobili retrattili sono quindi la soluzione più adatta per le aziende che vogliono realizzare tunnel mobili in grado di essere aperti o impacchettati a seconda delle esigenze di spazio da ricoprire.

Se stai pensando di realizzare una struttura estensibile per il tuo magazzino, puoi richiedere un preventivo personalizzato e gratuito!

Richiedi preventivo
caratteristiche tunnel estensibili

Caratteristiche e vantaggi dei tunnel retrattili ed estensibili in pvc

tunnel estensibili sono tensostrutture industriali in acciaio e telo pvc progettate per poter essere allargate o impacchettate secondo le esigenze.

Lo scorrimento dei tunnel amovibili che permette l’impacchettamento degli stessi, è garantito da ruote di acciaio che scorrono su guide costituite da un profilo di base e da due profili antideragliamento.

Grazie alla possibilità di realizzare capannoni mobili su ruote, Civert propone soluzioni in grado di poter essere retratte anche manualmente (se la struttura è di piccole dimensioni).

Struttura dei tunnel mobili estensibili

La tensostruttura è in acciaio zincato e viene progettata dai nostri ingegneri secondo la normativa vigente in tema di costruzioni in acciaio e in relazione alla zona di installazione. Inoltre, ogni copertura retrattile Civert viene fornita completa di certificazione firmata da tecnico abilitato.

Per quanto riguarda il telo di copertura, invece, è realizzato con un robusto manto di copertura in pvc che garantisce un’elevata tenuta e resistenza a vento, sole, pioggia, neve e grandine. Grazie all’utilizzo di materiali di elevata qualità, inoltre, Civert può offrire la garanzia migliore nel settore: 10 anni sul manto di copertura e 10 anni sulla struttura.

Scegliere le tensostrutture retrattili Civert permette inoltre di risparmiare in termini di tempo e denaro, realizzando coperture retrattili economiche e di facile montaggio. I tunnel mobili pvc sono infatti una soluzione vantaggiosa e più economica rispetto alle strutture in muratura, in quanto non necessitano di particolari attività burocratiche e allo stesso tempo godono di elevati vantaggi fiscali. Scopri di più riguardo alla normativa sui capannoni retrattili.

Infine, è possibile realizzare capannoni e coperture estensibili di qualsiasi forma e dimensione: tettoie industriali, tunnel di collegamento, capannoni autoportanti sono solo alcune delle tipologie di tensostruttura realizzabili grazie ai capannoni mobili in pvc.

Vuoi vedere alcuni esempi dei nostri tunnel mobili retrattili? Scoprili sulla pagina di Civert.it sui capannoni retrattili.

personalizzazione tunnel su ruote

Tunnel su ruote totalmente personalizzabili

colorazioni tunnel estensibili Civert

15 colori per una copertura industriale in linea con il design aziendale

Il tendone di copertura in pvc utilizzato per tutti i tunnel retrattili può essere personalizzato con diverse colorazioni, anche mixabili tra loro, per una struttura in grado di adattarsi armoniosamente al parco aziendale.

Su tutti i tunnel retrattili è inoltre possibile inserire la fascia Ultravision: una speciale fascia realizzata grazie ad un particolare telo in pvc in grado di far passare la luce dall’esterno all’interno del capannone.

Una gamma di accessori ideata per le esigenze logistiche di ogni giorno

Civert propone una vasta gamma di accessori per capannoni retrattili coperture pvc estensibili sia dal lato delle chiusure industriali e delle porte rapide sia dal lato degli accessori anticondensa.

Con le coperture industriali in pvc di Civert è infatti possibile personalizzare il telo coprente con una vasta gamma di colori a scelta. Inoltre, è possibile scegliere tra due tipologie di telo, in base alle esigenze del committente: il telo pvc standard e il telo coibentato.
Ultimo, ma non meno importante, vi è la possibilità di incidere il logo della propria Azienda sul fronatlino della copertura mobile con la stampa serigrafica.

Prezzi tunnel Civert

Prezzi dei tunnel retrattili e delle coperture mobili Civert

Ogni capannone mobile retrattile Civert è un manufatto realizzato su misura, accogliendo i bisogni del committente. Il prezzo dei tunnel retrattili varia in base alla dimensione del tunnel e agli accessori richiesti per le esigenze logistiche di ogni giorno.

Pertanto, proprio per l’unicità dei capannoni Civert, non è possibile stabilire un costo fisso delle coperture.

Per conoscere prezzi e dettagli dei vari modelli in pvc, puoi compilare il modulo sottostante per ricevere una consulenza e un preventivo senza impegno.

Richiedi un preventivo per la tua copertura

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


    Civert coperture mobili