Capannoni smontabili

Capannoni smontabili per magazzini temporanei

Grazie alle coperture mobili smontabili realizzate su misura, Civert offre la possibilità di realizzare velocemente capannoni temporanei o aree di lavoro all’interno del contesto aziendale.

magazzini mobili smontabili

Capannoni smontabili per magazzini temporanei

capannoni smontabili sono la risposta al bisogno di magazzini temporanei delle aziende.

I motivi per preferire un capannone smontabile a un fabbricato fisso sono diversi, tra cui l’elevata versatilità, i costi più bassi, la velocità di realizzazione e una burocrazia più ridotta.

Le coperture mobili Civert sono adatte a qualsiasi tipologia di azienda, dalla piccola impresa alla grande industria. Inoltre, questi capannoni per magazzini mobili si prestano non solo come magazzini temporanei, ma anche come tunnel mobili e tettoie mobili per il rimessaggio o il ricovero di mezzi e macchinari.

Richiedi preventivo
caratteristiche magazzino mobile Civert

Capannoni smontabili in pvc e acciaio

Settori come l’agroalimentare, manifatturiero o industriale possono necessitare di coperture mobili in periodi specifici dell’anno, quando il lavoro è più intenso e le coperture classiche vanno estese con magazzini temporanei.

Soluzioni per avere capannoni smontabili in acciaio e pvc

  • Noleggiare uno o più capannoni smontabili
  • Realizzare un capannone estensibile

L’affitto di un capannone mobile temporaneo è una soluzione una tantum e adatta quando il cliente non necessita di coperture altamente specifiche.

Installare una copertura estensibile invece permette di richiederla completamente su misura e di sfruttare a piacimento la tensostruttura retrattile, impacchettandola o aprendola in modo autonomo.

Inoltre, ogni azienda ha la possibilità di richiedere anche tunnel scorrevoli su ruotecapannoni copri scopri con supporti girevoli alla base di ogni portale.

Partendo quindi dalle specifiche esigenze di capannoni smontabili, Civert realizza coperture per capannoni mobili adatte ad ogni spazio e settore industriale:

Perchè scegliere un capannone smontabile Civert

Tutte le nostre coperture industriali per magazzini mobili vengono realizzate con materiali di altissima qualità. Le strutture prendono forma attraverso un processo altamente consulenziale per consegnare al cliente magazzini temporanei completamente su misura.

La struttura del capannone smontabile in ferro è più precisamente realizzata in acciaio zincato a caldo con il processo Sendzimir, per resistere e durare nel tempo. La copertura del capannone mobile invece è un telo in pvc, materiale robusto ma flessibile, a prova di agenti atmosferici. Per garantire la massima sicurezza, inoltre, la telonatura viene sottoposta anche a trattamento ignifugo.

personalizzazione tunnel su ruote

Un capannone smontabile realizzato su misura

colorazioni capannone smontabile

La progettazione tailor made dei capannoni smontabili permette di dotare la tendocopertura di diversi accessori.

Per le chiusure, Civert offre porte per capannoni e porte pedonali, tende pvc scorrevoli, finestre e feritoie di areazione. Quanto al telone di copertura, invece, è possibile variare la colorazione, lo spessore del pvc, montare pannelli coibentati o aumentare l’illuminazione interna del capannone con fasce Ultravision.

Gli accessori per magazzini smontabili e temporanei

Tende scorrevoli, porte pedonali e porte ad avvolgimento rapido ideali per agevolare il transito di personale e mezzi in entrata o uscita dal capannone.

preventivi capannoni Civert

Richiedi il prezzo dei capannoni smontabili con un preventivo personalizzato e gratuito

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


Civert coperture mobili