Tendoni industriali in acciaio e PVC

Tendoni industriali in acciaio e PVC

tendoni industriali acciaio pvc

Civert progetta, realizza e installa tendoni industriali per ogni settore economico e per qualsiasi esigenza di copertura. Tendostrutture per magazzini su misura grazie all’utilizzo di coperture in pvc robuste, versatili e veloci da allestire.

Il mix di acciaio strutturale, zincato e verniciato a polveri epossidiche, e telo PVC ignifugo crea una tendostruttura altamente resistente, versatile ed economica allo stesso tempo. L’assenza di saldature tra i componenti della tensostruttura inoltre permette di smontare, estendere o riparare il tendone senza interventi edilizi o operazioni complesse, offrendo alle aziende il massimo della comodità.

Tutti i tendoni in pvc firmati Civert sono garantiti 10 anni e vengono costruiti completamente su misura del committente per dimensioni, modelli, chiusure e accessori.

Richiedi preventivo
caratteristiche tendoni industriali

Tendoni industriali in pvc: perché sceglierli per la creazione di aree coperte

Efficienza, velocità, contenimento dei costi e prestazioni: un tendone industriale Civert concentra tutto questo in un unico strumento.

  • Efficienza: la struttura in acciaio zincato della copertura offre massima resistenza e durata nel tempo contro corrosione, salsedine, fenomeni sismici e maltempo. Il telo in PVC riceve un trattamento ignifugo secondo gli standard europei e può essere selezionato in diversi spessori per isolare la copertura in maniera ottimale.
  • Velocità: i tendoni industriali sono soluzioni chiavi in mano consegnate entro 30-60 giorni dall’approvazione del progetto (i tempi tecnici di costruzione variano in base alla complessità del progetto). Inoltre, installare questa tipologia di tunnel mobili non richiede interventi edilizi invasivi e i permessi necessari per la costruzione sono molto più rapidi e agevoli da ottenere di un immobile nella maggior parte dei comuni italiani.
  • Costi inferiori: i prezzi per realizzare una tensostruttura industriale in telo sono molto più bassi rispetto all’installazione di capannoni in muratura, a parità di prestazioni. Una copertura mobile è vantaggiosa anche dal punto fiscale, catalogata tra i beni strumentali e soggetta a quote di ammortamento quinquennali.
  • Prestazioni: il tendone industriale aggiunge alla resistenza anche il massimo della versatilità. Le coperture mobili e le tensostrutture industriali Civert infatti si possono smontare, spostare, far scorrere, ampliare o impacchettare a seconda del modello selezionato. In più si possono utilizzare per qualunque occorrenza, dai magazzini mobili alle aree di lavorazione al coperto dalle zone di carico-scarico merci al ricovero per veicoli commerciali.

Tendstrutture industriali per ogni necessità

Qualunque tendone industriale tu voglia realizzare, Civert ha la corretta soluzione di copertura. Da decenni offriamo tutta la nostra esperienza nel settore delle coperture mobili per fornire alle aziende di ogni settore i migliori capannoni industriali su misura.

Le soluzioni Civert vengono progettate insieme al cliente attraverso un rapporto consulenziale, con un tecnico specializzato che segue la realizzazione dai disegni al montaggio.

tendoni industriali in acciaio e PVC amovibili sono disponibili sia in versione fissa che mobile, in qualunque modello e dimensione. Scopri i prezzi delle nostre coperture industriali chiedendo un preventivo gratuito ai nostri esperti. Risponderanno a ogni tua richiesta entro 24 ore.

Richiedi una consulenza senza impegno compilando il modulo sottostante.

preventivo tendone industriale

Richiedi un preventivo per la tua copertura

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


Civert coperture mobili