capannoni mobili prezzi

I prezzi dei capannoni mobili

Capannoni mobili Civert: la miglior scelta per qualità e prezzo

capannoni mobili prezzi

Come vengono calcolati i prezzi dei capannoni mobili? E quali sono le soluzioni più convenienti?

Civert offre capannoni mobili e coperture in pvc a prezzi vantaggiosi per ogni esigenza e per ogni portafoglio, mettendo a disposizione anche un’ampia gamma di tensostrutture usate e ricondizionate.

Quando scegli una copertura industriale valuti attentamente la qualità e le sue performance, ma confronti anche il costo delle coperture in vendita sul mercato.

Acquistare un capannone mobile Civert è una spesa intelligente per allestire magazzini mobiliaree di stoccaggio temporanee, reparti di produzione o tunnel di collegamento. Inoltre è un investimento sicuro, grazie all’esperienza dei tecnici e degli ingegneri Civert che progettano ed installano i capannoni mobili industriali.

I materiali, la garanzia di 10 anni e la flessibilità dei capannoni mobili valgono il prezzo del prodotto, capace di conservare valore nel tempo.

Richiedi preventivo
calcolo costi coperture pvc per capannoni

Capannoni mobili prezzi: da cosa dipendono

Stabilire il prezzo di una tensostruttura mobile non è semplice. Soprattutto per i capannoni mobili Civert, ognuno realizzato esattamente su misura per il cliente.

Il costo di una copertura in pvc, quindi, dipende anzitutto dal modello di capannone industrale pvc che il cliente sceglie: un capannone indipendente ad esempio, oppure una tettoia da affiancare a un edificio, un tunnel retrattile, di collegamento o un tunnel agricolo.

Secondo aspetto che incide sui prezzi dei tunnel mobili sono le dimensioni. Più la copertura è larga, profonda o sviluppata in altezza, maggiore è la quantità di acciaio e pvc impiegato. Proprio per questo, di solito, il costo di costruzione di un capannone industriale si misura in euro al metro quadro (€/mq).

Altro elemento decisivo è il rivestimento di copertura. I modelli Civert possono essere richiesti in classico telo pvc, doppio telo, pvc coibentato o in pannelli sandwich isolanti. Anche lavorazione e dettagli influiscono sui costi: il trattamento ignifugo classe 1 su richiesta, il colore personalizzato, l’inserimento di feritoie per l’aria o di fasce Ultravision fanno tutti oscillare la spesa per la copertura.

Poi vengono le chiusure e accessori. Ogni capannone si può dotare di porta rapida avvolgibile, porta di servizio per il personale, tende scorrevoli, chiusure speciali, oblò, finestre o sistemi di sicurezza. Sui quattro lati, solo su uno o entrambi i lati lunghi, sul fronte o nel retro.

Il prezzo dei capannoni mobili industriali, come si può dedurre, è quindi altamente variabile. Stabilire a priori una cifra è fuorviante ed impreciso: ecco perché l’acquisto di una tensostruttura Civert parte sempre da un sopralluogo preliminare di un esperto ed un preventivo gratuito iniziale.

Per offrire comunque un’idea dei costi, sicuramente una copertura pvc è un investimento minore rispetto alla costruzione di un capannone in muratura. Con gli stessi vantaggi che il mattone offre all’azienda (più altri).

risparmio costi capannoni mobili

Prezzi dei capannoni mobili usati

prezzi capannoni usati

I capannoni usati sono l’opzione perfetta per le aziende che cercano soluzioni economiche per riparare i propri spazi.

Rispetto alle tensostrutture di prima mano, i prezzi dei capannoni mobili usati sono ancora più convenienti. Il motivo è semplice: non sono perfettamente su misura, ma si rivelano comunque uno strumento perfetto per chi necessita di un riparo semplice o generico.

Usato però non è sinonimo di cattivo stato. Infatti ogni tensostruttura di seconda mano viene sottoposta a rigidi controlli e rimessa in ottime condizioni prima di essere venduta. In sintesi, con Civert compri un capannone mobile a prezzi di un usato, ma di qualità semi-nuova.

preventivi capannoni usati Civert

Prezzi convenienti e burocrazia vantaggiosa con i capannoni pvc

Il costo delle tensostrutture Civert realizzate su misura è molto variabile ma più basso del cemento armato. L’investimento però è più vantaggioso anche sotto molti altri punti di vista.

Uno tra tutti, l’aspetto burocratico. Le coperture mobili non necessitano di permessi comunali e basta poco per installarle regolarmente. Per l’installazione infatti servirà una comunicazione, mentre tutte le attività successive (riparazione o rimozione) saranno libere.

capannoni mobili senza concessione edilizia hanno quindi prezzi bassi e burocrazia snella, un vantaggio doppio per le aziende che ottimizzano i costi e i tempi del proprio lavoro.

Investire in coperture Civert offre quindi qualità, prezzi convenienti e la tranquillità di non dover richiedere concessioni o perdersi in un labirinto burocratico che dilata i tempi di attesa.

A ciò si aggiunge la rapidità di montaggio, come diretta conseguenza dalla normativa semplificata e della natura modulare del prodotto. Quali sono i tempi di consegna dei capannoni in ferro? Di solito entro 30-60 giorni, a seconda della complessità del lavoro.

prezzi dei capannoni mobili senza concessione edilizia sono vantaggiosi anche per la loro doppia versatilità. Cosa vuol dire doppia? Significa che possono essere usati in moltissimi modi (magazzini, tunnel di collegamento, reparti, ecc.) ma anche smontati, impacchettati, fatti scorrere, ampliati o spostati (a seconda che tu preferisca scegliere tunnel mobili o fissi).

L’investimento, infine, può essere rapidamente riassorbito. I capannoni mobili infatti hanno un ammortamento completo di soli 5 anni (contro i 33 dei normali fabbricati in muratura).

risparmio costi capannoni mobili

Richiedi un preventivo per la tua copertura

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


Civert coperture mobili