Capannoni mobili usati

I capannoni mobili usati sono la migliore soluzione per le aziende che cercano una copertura economica per il proprio lavoro.

Civert è presente anche sul mercato dell’usato per il forte interesse che le coperture di seconda mano rivestono. Costano meno dei modelli nuovi, proteggono come i capannoni in pvc appena fatti e sono meno complesse o particolareggiate rispetto alle soluzioni su misura.

capannoni mobili usati

Capannoni in pvc Civert di seconda mano in vendita

La natura modulare delle coperture mobili Civert permette infatti di montare e smontare i capannoni mobili, quindi di essere usata da più proprietari diversi.

Oltre ad acquistare una struttura nuova, Civert ti permette di comprarne uno usato, completamente revisionato e di assoluta qualità.

Inoltre offre anche capannoni in pvc usati con la formula a noleggio per bisogni una tantum. Uno stoccaggio di merce temporaneo, ad esempio, oppure una copertura sotto la quale eseguire dei lavori con un inizio e fine prestabiliti.

Richiedi preventivo

Caratteristiche dei capannoni mobili usati Civert

I tunnel di seconda mano proposti da Civert hanno specifiche tecniche paragonabili in tutto alle tensostrutture progettate su misura.

Dopo il primo utilizzo, infatti, ogni capannone usato viene controllato e riportato in condizioni ottimali.

La struttura è revisionata in ogni sua parte da tecnici specializzati perché risulti come nuova. L’interno, zincato e verniciato a polveri epossidiche, passa sotto la lente per accertamenti strutturali, assenza di danni e resistenza all’ossidazione e agli agenti atmosferici.

Il telo in pvc, classico o coibentato, viene invece controllato palmo a palmo perché rispetti i parametri di sicurezza, carico neve e spinta del vento.

Infine, nei punti di giunzione, i tecnici riesaminano piastre, fissaggi e bulloneria per mantenere inalterata la tenuta strutturale.

Sei il capannone mobile usato presenta danni o imperfezioni compromettenti viene smontato, ritelonato o sostituito con nuove parti modulari.

Quando comprare capannoni in pvc usati

Un capannone mobile è la copertura più versatile sul mercato grazie alla possibilità di smontarlo e reinstallarlo in un’altra zona da riparare.

Questo enorme vantaggio è utile per ogni settore industriale dinamico e bisognoso di magazzini mobili, rimesse per mezzi e macchinari o aree di lavorazione temporanee.

Talvolta però, acquistare un capannone in pvc può essere una spesa non accessibile a tutte le tasche. Infatti, anche se i prezzi dei capannoni in pvc sono più vantaggiosi di un fabbricato in muratura, l’investimento può comunque pesare sul bilancio aziendale.

Inoltre i prodotti Civert nascono esattamente su misura del cliente. Un’azienda però potrebbe avere bisogno anche solo di una copertura generica, ma senza rinunciare all’assoluta qualità Civert.

Qual è allora il giusto compromesso? I capannoni mobili usati.

capannoni mobili coperture Civert

Perchè acquistare capannoni mobili usati?

  • Non sono nuovi di zecca, quindi meno cari e convenienti;
  • Sono revisionati e riportati come nuovi, dunque altamente performanti;
  • Non sono su misura, pertanto ideali per coperture generiche;
  • Ne esistono svariati modelli, il che soddisfa comunque le esigenze della maggioranza.

I tunnel mobili usati di seconda mano quindi sono perfetti per coprire un’area aziendale a regola d’arte, a buon prezzo e senza grosse necessità specifiche.

A ciò si aggiungono poi i tradizionali vantaggi d’acquisto delle tensostrutture: la flessibilità di utilizzo, la velocità del montaggio e la semplicità della normativa sui capannoni mobili.

La disponibilità di capannoni in pvc usati varia dalla disponibilità del momento, dall’area geografica e dal volume di richieste.

Grazie alle diverse configurazioni disponibili (tunnel retrattilicopri scopri o capannoni scorrevoli su ruote o coperture motorizzate), è possibile trovare la copertura in pvc usata per ogni esigenza aziendale di ampliamento spazi.

Per maggiori informazioni richiedi una consulenza senza impegno compilando il modulo sottostante.

Richiedi il tuo capannone mobile usato compilando il modulo sottostante, risposta in 24 ore!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note