tettoie in pvc

Tettoie pvc Monoroof

Coperture pvc laterali progettate per essere affiancate a strutture esistenti

tettoie pvc

Le tettoie pvc Monoroof sono tunnel mobili sospesi monopendenza i quali vengono montati con uno o entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti.

Le coperture Monoroof  fanno parte delle coperture mobili industriali e si caratterizzano in quanto possono avere i tre lati liberi aperti oppure chiusi con telo pvc, tende scorrevoli, porte e portoni industriali. Inoltre, grazie a questi capannoni telonati in pvc e carpenteria è possibile realizzare tettoie mobili e fisse.

Caratteristiche coperture per tettoie Monoroof:

  • Tettoie in pvc industriali veloci da realizzare;
  • Burocrazia ridotta per tutti i magazzini mobili;
  • Resistenza garantita a neve, vento e intemperie;
  • 10 anni di garanzia Civert su manto pvc e struttura in carpenteria;
  • Tettoie industriali fino a 20 metri di larghezza, suggerita fino a 12 metri;
  • Profondità illimitate delle tettoie in pvc industriali.
Richiedi preventivo
personalizzazione coperture frontali

Personalizzazione e particolari delle coperture mobili laterali Mooroof

Lo scorrimento della copertura è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri. Le tettoie in pvc Monoroof resistono all’usura del tempo e agli agenti atmosferici, rendendole una soluzione duratura per la realizzazione di spazi coperti.

Le tettoie pvc monofalda, rispetto agli altri capannoni mobili pvc, sono più indicate per quei fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre.

capannoni industriali così realizzati possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 20 metri con altezze utili fino a 6 metri.

Tutte le tettoie mobili in pvc possono essere tenute aperte o chiuse con teli pvc su qualsiasi lato. Questa tettoia pvc si rende quindi particolarmente interessante per coprire quelle zone spesso strette tra il fabbricato esistente e la recinzione che ne delimita la proprietà.

Colori del telo di copertura

colorazioni telo per tettoie pvc

Le tettoie mobili industriali possono essere personalizzate con una vasta gamma di colorazioni e con la speciale fascia Ultravision® firmata Civert in grado di aumentare notevolmente la luminosità interna al capannone.

Le 15 colorazioni e la fascia Ultravision® possono essere combinate tra loro per realizzare una copertura in linea con l’immagine aziendale.

Accessori per tunnel mobili e tettoie Monoroof

Le coperture pvc Monoroof possono essere chiuse sui due fronti e sul lato lungo sotto il trave basso, con telonature fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione.

Nel caso di passaggi frequenti è possibile completare le tettoie mobili con porte rapide flessibili ad impacchettamento o avvolgimento.

Alcuni degli accessori più scelti:

tenda scorrevole per tettoie mobili

Chiusura con tende scorrevoli

chiusure per capannoni

Porte rapide e porte pedonali per un facile accesso

fascia ultravision

Fascia Ultravision®

Telo coibentato per coperture industriali

Telo coibentato da 3, 5 o 7 mm

Per maggiori informazioni sui teli pvc, sugli accessori e sulle chiusure per capannoni disponibili per le coperture pvc Civert visita la pagina dedicata: accessori e porte per capannoni.

immagini tettoie monofalda

Immagini tettoie in pvc Monoroof

Alcune delle ultime coperture modello Monoroof realizzate da Civert

Guarda tutte le foto di tettoie e coperture pvc Monoroof sulla galleria immagini delle tettoie in pvc monofalda Civert.

preventivi e prezzi coperture per tettoie monoroof

Preventivi e prezzi tettoie in pvc e coperture Civert

Il prezzo di una tettoia in pvc Civert dipende da moltissimi fattori. Primo fra tutti, le dimensioni richieste, su misura fino al centimetro.

A ciò si aggiunge la scelta tra lasciare aperti i lati o optare per un sistema di chiusura (tende, porte rapide a impacchettamento, porte pedonali, parete in telo semplice). Quindi la quantità di accessori inseriti: la presenza di feritoie, canali di gronda, oblò e altri dettagli.

Anche il tipo di rivestimento influenzerà la spesa. La scelta dello spessore e della tipologia del telo (traspirante, contro telo, anti condensa), il trattamento ignifugo speciale classe 1 o l’utilizzo di pannelli coibentati sono solo alcuni esempi di come la configurazione può variare, e con essa i costi di realizzazione.

Oltre al prezzo sicuramente inferiore rispetto a una struttura in muratura, tutte le tettoie industriali in pvc risultano vantaggiose ai fini fiscali. Infatti, sono interamente ammortizzabili entro 5 anni e l’installazione non richiede particolari permessi se non una segnalazione certificata di inizio attività. Civert offre questa tipologia di tettoie per esterni in pvc per le aziende che vogliono installare una copertura mobile a ridosso di un fabbricato esistente.

Per conoscere con precisione i prezzi delle tettoie pvc, quindi, conviene sempre richiede un preventivo personalizzato per la tua copertura specifica.

Vuoi riceverlo subito? Compila il modulo di contatto sottostante. I nostri tecnici ti invieranno risposta in 24 ore.

Richiedi un preventivo per la tua copertura industriale

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


modelli coperture

Altre coperture industriali pvc Civert

capannoni mobili indipendenti
Capannoni mobili Only
tunnel mobili
Tunnel mobili Biroof
capannoni mobili frontali
Coperture mobili Long
capannoni pvc bipendenza
Capannoni pvc Biside
coperture pvc monopendenza
Coperture pvc Monoside
tensostrutture speciali
Coperture speciali Odd
coperture mobili laterali tettoie pvc