La copertura per capannone scelta da Nuova Zincorotostatica s.r.l.

Per l’installazione di una copertura per capannone, i tecnici Civert si sono spostati a Rivarolo Canavese, provincia di Torino, per assistere la Nuova Zincorotostatica s.r.l. L’azienda assiste gran parte delle case automobilistiche mondiali con lavorazioni di zincatura, verniciatura a polvere e per cataforesi di parti in acciaio.

copertura per capannone Civert

Zincorotostatica ha contattato Civert per l’installazione di due tunnel affiancati per poter risolvere i problemi logistici di spazio coperto aziendale.

Civert, esperta nel settore dei capannoni e delle coperture in pvc da diversi anni, ha saputo consigliare le migliori strutture per l’attività in cui opera la Nuova Zincorotostatica, con un approccio consulenziale dedito al raggiungimento del risultato più efficiente per il cliente.

Scopriamo quali sono stati gli interventi dei tecnici specializzati e le caratteristiche della copertura industriale.

Installazione di coperture per capannoni

Le coperture industriali per capannoni scelte sono composte da due tunnel mobili affiancati “Odd”. Il primo misura 13.97 di larghezza e il secondo 15.32 metri. Entrambi misurano 10.15 metri di profondità e 6.7 metri di altezza utile.

Due tensostrutture di grosse dimensioni che agevoleranno la movimentazione di mezzi aziendali all’interno della struttura per il carico e lo scarico delle materie prime.

Per quanto riguarda il discorso chiusure, le due coperture per capannoni sono state chiuse frontalmente con coppie di tende scorrevoli mentre il retro si trova a ridosso di un fabbricato esistente.

La pareti della copertura sono state chiuse con telo e carpenteria con l’aggiunta di una porta pedonale per semplificare l’entrata in struttura degli operatori di magazzino.

In tema accessori, l’azienda del torinese si è sbizzarrita e ha personalizzato la struttura in tutte le sue parti.

La colorazione scelta per i teli di copertura è grigio RAL 7035 per i lati della struttura mentre per i frontalini ha optato per il giallo RAL 1023.

Fra le due strutture è stato posizionato un canale di gronda per agevolare lo scivolamento delle acque piovane. A metà falda sono state posizionate 4 fasce Ultravision: si tratta di speciali teli trasparenti che permettono alla luce solare di penetrare all’interno del capannone per una maggiore illuminazione.

  • Tipologia: Capannoni mobili
  • Modello: Capannoni Odd
  • Accessori: tende scorrevoli, porta pedonale, fascia Ultravision, canale di gronda
  • Colore: RAL 7035 e RAL 1023

Preventivi per coperture industriali Civert

Se hai bisogno di strutture in pvc per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi ai nostri specialisti delle coperture per capannoni mobili.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel mobili realizzati con struttura in pvc, coperture mobili per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono ogni copertura industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note