Coperture scorrevoli – Capannone in PVC a Torino per Fermec

coperture scorrevoli torino

Capannone scorrevole a Busano (Torino)

Per le sue lavorazioni meccaniche Fermec sceglie le coperture scorrevoli Civert. L’officina di lavorati e semilavorati ha installato un capannone in PVC nel proprio stabilimento di Busano, alle porte di Torino, per espandere il proprio spazio coperto.

Le caratteristiche della copertura scorrevole

La struttura selezionata è un capannone mobile Indipendente Only, studiato per installazioni su piazzali come soluzione autoportante. È un tunnel mobile copri scopri dotato di ruote per impacchettarsi, lasciando quindi la libertà al cliente di servirsene all’occorrenza spostando la copertura quando non è necessaria.

L’installazione nel torinese ha una larghezza di 18 metri, una profondità di 17 e un’altezza utile di 5 metri.

Frontalmente e sul retro, il tunnel scorrevole è fornito di tende a scorrimento, mentre i lati destro e sinistro sono sigillati con telo e carpenteria per via della struttura mobile.

Oltre all’aspetto pratico, il committente torinese ha potuto curare anche il lato estetico, richiedendo coperture scorrevoli color RAL 7035 con frontalino personalizzato e logo serigrafato.

Al colmo della struttura, infine, ha posizionato una fascia di telo Ultravision per far penetrare più luce all’interno in maniera naturale.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Coperture scorrevoli
  • Modello: Capannone mobile su ruote Only
  • Larghezza: 18 metri
  • Profondità: 17 metri
  • Altezza utile: 5 metri
  • Accessori: telo Ultravision, logo serigrafato
  • Colore: Grigio RAL 7035
coperture scorrevoli torino
coperture scorrevoli fermec

Coperture scorrevoli per capannoni su misura e di qualità

L’approccio consulenziale instaurato tra Civert e i suoi clienti nella progettazione di coperture scorrevoli ha convinto anche l’impresa meccanica torinese. Fermec infatti ha potuto scegliere una delle tensostrutture Civert su misura, pensata per essere funzionale nel suo contesto aziendale unico.

Chiusure, accessori, dimensioni: tutto è studiato e stabilito con il cliente, per il cliente. La carpenteria metallica in acciaio zincato e il manto di rivestimento in PVC offrono la migliore qualità e garanzia, mentre il sistema scorrevole aggiunge versatilità e performance al capannone.

Con le coperture mobili in PVC infatti è possibile allestire magazzini, reparti per lavorazioni specifiche, rimesse per attrezzi e punti di scarico merce. I capannoni si coprono e scoprono in ogni momento, lasciando il massimo della libertà a chi ne fa uso.

Tunnel mobili scorrevoli in PVC Civert

Se hai bisogno di una copertura scorrevole che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora le soluzioni in acciaio e PVC Civert fanno al caso tuo.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenzae della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di coperture in telo, tunnel speciali, tettoie per esterno e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazioneburocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.

Necessiti di coperture scorrevoli? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Note