In questo articolo vedremo quali solo le migliori installazione di capannoni mobili a Milano e provincia.

Non solo capannoni industriali, ma anche tettoie mobili utilizzate come zona di copertura per lo stock di merci e mezzi industriali.

Scopriamo quali sono i dettagli delle installazioni in provincia di Milano e i principali usi in ambito logistico.

A2A, Auchan e Genesi: capannoni mobili industriali

A scegliere la qualità e la resistenza dei capannoni mobili Civert è stata la AMSA spa, azienda che fa parte del gruppo A2a, leader nazionale nel settore ambientale.

La realtà del settore ambientale aveva la necessità di una soluzione logistica rapida per il rimessaggio di macchinari e container, così da ottenere una protezione dalle intemperie e da eventi atmosferici. In quel caso il capannone richiesto misurava oltre 6 metri di altezza, ideato in particolar modo per l’accesso in sicurezza di mezzi e altri macchinari specializzati per il settore.

Altra installazione che desideriamo mettere in luce è quella che è stata realizzata per Coiver Contract sul tetto del centro commerciale Auchan in provincia di Milano.

Civert si occupa di progetti su misura e capannoni speciali: in questo caso, realizzare un capannone richiede diversi passaggi per assicurare il massimo della qualità disponibile.

Dopo una fase di sopralluogo, i tecnici specializzati si occupano di creare un progetto tecnico su misura in grado di andare in contro alle singole necessità delle aziende.

Anche in questo caso permettere un facile transito di mezzi ingombranti, e di avere la parete posteriore chiudibile per creare ulteriore protezione erano le principali richieste della clientela.

Per l’azienda Genesi S.r.l., i tecnici Civert hanno realizzato un capannone mobile di grandi dimensioni, più precisamente a Cesano Maderno (MI).

La tettoia mobile presenta una larghezza di 18 metri, una lunghezza di 31 metri e un’altezza utile di circa 5 metri.

Il telo della tettoia in pvc è un modello Biroof con l’installazione di due fasce ultravision a metà falda. Se ti stessi chiedendo cosa sono questi teli, sappi che sono realizzati con una membrana trasparente in PVC che permette alla luce naturale di filtrare al di sotto del capannone; una soluzione che permette di risparmiare energia elettrica.

Installazione tunnel mobili Milano

Caratteristiche comuni dei capannoni mobili installati a Milano

Ecco 3 caratteristiche che si possono trovare nei tre casi di capannoni appena descritti:

  • Modularità. Il termine significa che tutte le installazioni in acciaio realizzata da Civert possono essere in ogni momento ridimensionate, manutenute, si possono cambiare dei pezzi o aggiungerne di nuovi, il tutto senza dover smontare l’intera struttura.
  • Versatilità. I capannoni mobili in pvc installati a Milano sono costruzioni versatili: questa caratteristica permette alle aziende che l’hanno richiesti di sfruttarli per assecondare ogni singola esigenza logistica. Naviga su questo sito per scoprire i mille modi per utilizzare un capannone mobile al meglio.
  • Rapidità d’installazione. Richiesta rapida? Nessun problema, anche l’installazione è altrettanto rapida. Una volta completato il progetto, i montatori riescono a dare vita alla tensostruttura in un range temporale che va dai 30 ai 60 giorni che variano in base alla grandezza del capannone scelto.
Migliori installazioni Civert Milano

Richiedi preventivo, compila il form

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.