Ritelonatura Capannoni Mobili

Sostituzione del vecchio telo di rivestimento e ritelonatura capannoni.

ritelonatura capannoni

Sostituzione coperture per capannoni e tettoie in pvc

È possibile richiedere una ritelonatura delle coperture industriali in pvc? Sì, i tecnici Civert sostituiscono il rivestimento della tua tensostruttura per riportarla in condizioni ottimali.

Tra i vari interventi di manutenzione sui capannoni industriali, il controllo del telo è uno dei più importanti. Su ogni copertura pvc a noleggio vengono eseguiti i dovuti accertamenti prima e dopo l’affitto. Se le circostanze lo richiedessero, gli esperti rimuovono il vecchio telo per lasciare il posto a un nuovo rivestimento.

La stessa procedura si può richiedere quando la copertura è compromessa. Il cliente qui può scegliere di rivoluzionare il proprio capannone telonato, cambiare il colore o inserire nuovi accessori come feritoie o fasce Ultravision.

Richiedi preventivo

Ritelonatura capannoni: perché e quando sostituire il telo di copertura?

Hai un capannone in tela usato che da anni svolge efficacemente il suo compito: copre uno spazio aziendale sotto il quale hai ricavato un magazzino o un nuovo reparto di lavorazione.

Con il fermento delle attività può succedere che piccoli incidenti danneggino la copertura mobile: un carrello elevatore, un mezzo in manovra o una distrazione del personale possono ad esempio aprire uno strappo o guastare il rivestimento del pvc.

Oppure semplicemente preferisci cambiare il telonato di prima, montarne uno in perfette condizioni e aggiungere qualche interessante accessorio che migliorerebbe il lavoro. Potresti ritelonare il capannone per renderlo più ignifugo, isolarlo meglio dal freddo o fare entrare più luce all’interno.

In queste situazioni, Civert ti offre una nuova telonatura completa del capannone mobile. La struttura in acciaio, se in condizioni perfette, non viene toccata: i tecnici eseguono il sopralluogo, analizzano il telo e accolgono le nuove esigenze del cliente. Quindi realizzano un telonato in pvc nuovo e lo installano presso la sede aziendale.

Il valore della natura modulare di ogni prodotto Civert sta anche in questo: poter smontare e sostituire solo alcuni componenti, il telo o la bulloneria senza dover rimuovere in toto la grande struttura.

 

Le caratteristiche di una nuova telonatura

La nuova copertura per tunnel mobili è calibrata per sostenere carico neve, sollecitazioni del vento e temperature estreme. Inoltre riceve un resistente trattamento ignifugo di classe 2, che su richiesta può essere anche di classe 1 per la migliore resistenza al fuoco possibile.

Non esiste un trattamento pvc in classe 0 dal momento che la reazione al fuoco nulla spetta solo ai materiali non combustibili.

Per favorire l’ingresso di maggiore luce, inoltre, il committente può testare le fasce in pvc Ultravision brevettate Civert, che installate sul colmo della copertura illuminano in maniera naturale l’interno del deposito telonato.

Se necessario, può anche cambiare completamente la natura del pvc, ordinare un rivestimento più robusto, coibentato o a prova di condensa.

Telonatura nuova e personalizzazione del telo pvc

Coperture personalizzabili con diversi teli e colori 

colorazione coperture teloni pvc

La ritelonatura dei tendoni industriali Civert è disponibile in 13 diverse colorazioni RAL. Per una capannoni in telo davvero tailor made si possono abbinare anche più tonalità, sui lati, sulle tende, sul colmo o sul frontalino.

Vuoi apporre il logo della tua azienda sul capannone? Chiedi ai tecnici di aggiungere una serigrafia sul pvc.

Una gamma di accessori per le esigenze logistiche di ogni giorno

La ritelonatura capannoni può essere un’ottima occasione anche per ripensare alcuni dettagli della tensostruttura. Per questo Civert accompagna alla telonatura anche una vasta gamma di accessori.

Puoi scegliere tra tende scorrevoli, porte pedonali e porte ad avvolgimento rapido, ideali per agevolare il transito di personale e mezzi in entrata o uscita dal capannone. Vuoi chiudere degli accessi esistenti? I tecnici Civert coprono con telo e carpenteria tutta l’area che ti serve riparare.

tende scorrevoli per capannoni mobili

Tende per tettoie

porte rapide chiusure per capannoni mobili

Chiusure rapide industriali

porte rapide pvc per capannoni mobili

Porte a impacchettamento per tettoia

feritoie di areazione per capannoni mobili, coperture in pvc

Finestre e feritoie d’areazione

fascia ultravision per capannoni mobili

Fascia Ultravision ®

telo coibentato per capannoni mobili

Telo coibentato 3, 5, 7 mm

Hai altre domande? Torna alla nostra pagina FAQ – Domande frequenti.

Compila il modulo e ricevi un preventivo personalizzato per la ritelonatura capannoni e tettoie in pvc

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note