Ritelonatura Capannoni Mobili

Ritelonatura Capannoni Mobili

Sostituzione coperture per capannoni e tettoie in pvc

ritelonatura coperture civert

È possibile richiedere una ritelonatura delle coperture industriali in pvc? Sì, i tecnici Civert sostituiscono il rivestimento della tua tensostruttura per riportarla in condizioni ottimali.

Tra i vari interventi di manutenzione sui capannoni industriali, il controllo del telo è uno dei più importanti. Su ogni copertura pvc a noleggio vengono eseguiti i dovuti accertamenti prima e dopo l’affitto. Se le circostanze lo richiedessero, gli esperti rimuovono il vecchio telo per lasciare il posto a un nuovo rivestimento.

La stessa procedura si può richiedere quando la copertura è compromessa. Il cliente qui può scegliere di rivoluzionare il proprio capannone telonato, cambiare il colore o inserire nuovi accessori come feritoie o fasce Ultravision.

Richiedi preventivo
quando sostituire il telo di copertura

Ritelonatura capannoni: perché e quando sostituire il telo di copertura?

Hai un capannone in tela usato che da anni svolge efficacemente il suo compito: copre uno spazio aziendale sotto il quale hai ricavato un magazzino o un nuovo reparto di lavorazione.

Con il fermento delle attività può succedere che piccoli incidenti danneggino la copertura mobile: un carrello elevatore, un mezzo in manovra o una distrazione del personale possono ad esempio aprire uno strappo o guastare il rivestimento del pvc.

Oppure semplicemente preferisci cambiare il telonato di prima, montarne uno in perfette condizioni e aggiungere qualche interessante accessorio che migliorerebbe il lavoro. Potresti ritelonare il capannone per renderlo più ignifugo, isolarlo meglio dal freddo o fare entrare più luce all’interno.

In queste situazioni, Civert ti offre una nuova telonatura completa del capannone mobile. La struttura in acciaio, se in condizioni perfette, non viene toccata: i tecnici eseguono il sopralluogo, analizzano il telo e accolgono le nuove esigenze del cliente. Quindi realizzano un telonato in pvc nuovo e lo installano presso la sede aziendale.

Il valore della natura modulare di ogni prodotto Civert sta anche in questo: poter smontare e sostituire solo alcuni componenti, il telo o la bulloneria senza dover rimuovere in toto la grande struttura.

vantaggi capannone pvc usato

Richiedi un preventivo per ritelonatura capannoni e tettoie in pvc

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


teloni pvc Civert