Tettoie in pvc industriali

Progettazione e vendita coperture mobili industriali in pvc e acciaio per la tua tettoia aziendale.

Tettoie industriali in pvc

Tettoie in pvc Civert

Le tettoie pvc industriali sono soluzioni altamente vantaggiose. Dal lato burocratico non necessitano di particolari pratiche per avviare la costruzione e sono ammortizzabili in soli 5 anni.

Questa tipologia di coperture industriali in pvc sono adatte sia per progetti di strutture fisse, sia per la realizzazione di soluzioni mobili.

Le tettoie per esterno industriali sono ideali per chi ricerca coperture telonate per magazzini, oppure una tettoia per auto e mezzitettoia di collegamento o una tettoia industriale autoportante.

Semplice, di facile montaggio e adattabile alle più svariate conformazioni del territorio, le tettoie in pvc, così come tutti i capannoni in pvc con struttura in acciaio Civert, sono realizzate in conformità a quanto previsto dalle norme delle diverse zone geografiche italiane in materia di carico neve, spinta vento e secondo le linee guida antisismiche del territorio.

Richiedi preventivo

Tettoie industriali Civert: tettoie indipendenti, laterali e di collegamento

Le tettoie industriali in vendita sono soluzioni completamente modulari e realizzate su progetto. Questo permette di realizzare progetti di piccole, medie e anche grandi dimensioni.

Insieme al nostro ufficio tecnico infatti, ogni copertura per tettoia retrattile o fissa risulta realizzabile in tempi e costi ridotti.

Ogni tettoia mobile o fissa Civert viene realizzata con materiali di primissima scelta e certificati, inoltre tutti i capannoni in pvc e le coperture industriali Civert sono prodotte in Italia all’interno dei nostri stabilimenti e poi assemblate presso l’azienda cliente.

Le tettoie per capannoni Civert possono essere sia fisse, oppure come copertura retrattile.

La tensostruttura è composta da un telo di copertura in pvc e da una struttura in acciaio zincato con processo SENDZIMIR.

Modelli di tettoie in pvc per aziende

Per la realizzazione di tettoie in pvc sono disponibili diverse alternative. Dopo un sopralluogo dei nostri tecnici, l’ufficio di progettazione proporrà l’alternativa più performante per le esigenze del cliente.

Quando si tratta di costruire tettoie come coperture per piazzali o cortili, viene solitamente scelta una tettoia indipendente modello Bipendenza.  Se si vuole realizzare un tunnel di collegamento o una tettoia laterale invece, si preferisce il modello di tunnel mobile Biroof. Infine, nel caso di problematiche di oscuramento delle finestre è possibile scegliere le tettoie in pvc Monopendenza mentre il modello di tettoia pvc Monoroof è una soluzione interessante per coprire spazi stretti che si possono creare tra un fabbricato e la recinzione che delimita la proprietà dell’azienda.

Tettoie per esterno industriali adatte a qualsiasi ambiente

 

Coperture personalizzabili con diversi teli e colori

Il telo di copertura delle tettoie in pvc industriali Civert è disponibile in 13 diverse colorazioni. Inoltre, è possibile scegliere teli coibentati e anche teli per l’illuminazione interna. Quest’ultimi fanno parte degli accessori Civert e sono brevettati dalla nostra azienda col nome di fascia Ultravision.

Una gamma di accessori ideata per le esigenze logistiche di ogni giorno

Civert propone una vasta gamma di accessori per coperture pvc e tettoie per esterni, per permettere un facile accesso alla struttura grazie all’installazione di una porta rapida o chiusura industriale o per aumentare la luminosità interna o mantenere la temperatura ambientale interna.

Ricevi il tuo preventivo personalizzato!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note