Capannoni in pvc di grandi dimensioni per l’azienda Spei S.r.l.

I tecnici specializzati Civert hanno portato a termine l’installazione di un capannone industriale in pvc.

L’azienda Spei S.r.l. ha richiesto un capannone in pvc di grandi dimensioni a sostegno della logistica industriale del proprio business.

Dopo una prima fase di analisi, Civert ha progettato una soluzione che raccogliesse tutte le esigenze dell’azienda barese, permettendo di ottimizzare l’area scoperta di proprietà di Spei S.r.l.

Capiamo quali sono le caratteristiche del capannone mobile industriale installato.

interno capannone di grandi dimensioni
fronte capannone in pvc

Caratteristiche e accessori del capannone in pvc installato a Bari

La versatilità dei capannoni in pvc Civert sarà di grande aiuto alla logistica dell’azienda barese. Le ridotte tempistiche d’installazione hanno permesso a Spei S.r.l. di sfruttare in poco tempo la copertura industriale richiesta.

L’installazione rientra sicuramente tra le tensostrutture di grandi dimensioni; nello specifico, le dimensioni sono: larghezza 27,8 metri, 55 metri di profondità e 8 metri di altezza utile.

Tra le opzioni accordate con la clientela è stato importante capire quali potessero essere le chiusure più adatte per Spei S.r.l.; per il lato frontale sono state scelte due porte Pack di uguale dimensione per concludere con tamponamenti fissi; lo stesso è avvenuto per il retro ma con la sola installazione di una porta Pack.

Sulla parete di destra sono state installate due porte pedonali per favorire l’ingresso dei dipendenti; il lato sinistro, invece, può contare una porta pedonale e una porta Pack.

Un aspetto particolare di questa installazione è la presenza di una parete divisoria composta da frontalino e tamponamento fisso a circa 18 metri dalla parete frontale.

Tra gli accessori, l’azienda barese ha optato per una fascia Ultravision al colmo: uno speciale tessuto che permette alla luce naturale di penetrare e illuminare l’interno del capannone industriale in pvc.

Il telo scelto per l’intero capannone in pvc è bicolore, bianco RAL 9010 per l’interno e grigio RAL 7037 per la parte esterna.

  • Tipologia: Capannone Mobile in Pvc
  • Modello: Capannone Pvc “Only”
  • Accessori: parete divisoria, porte pedonali, porte Pack e fascia Ultravision
  • Colore: RAL 7037 e RAL 9010

Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert

Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare esperienza consolidata negli svariati settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.

Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.

Contattaci per un preventivo personalizzato. I tecnici Civert sono a completa disposizione.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.