Sei nuovi capannoni industiali da installare in provincia di Terni

I lavori dei tecnici Civert sulle coperture industriali in provincia di Terni procedono.

Il polo industriale dell’azienda Autotrasporti Medei S.r.l. conterà un totale di 6 coperture mobili di grandi dimensioni.

Tutte le coperture sono autoportanti cioè non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. Si tratta di capannoni mobili indipendenti, ossia la miglior soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario ad un’azienda.

Le coperture scelte appartengono alla categoria dei capannoni mobili in quanto dotati di ruote che ne permettono gli spostamenti lungo delle guide antideragliamento.

Capiamo quali sono i dettagli del progetto di coperture industriali da installare a San Gemini, in provincia di Terni.

Capannoni mobili in PVC
coperture industriali telo bicolore

Dettagli dei capannoni in telo di Autotrasporti Medei S.r.l.

I capannoni in telo che saranno installati nelle proprietà della azienda di San Gemini avranno una larghezza comune di 22.1 metri ed un’altezza utile di 8 metri. La profondità delle coperture industriali sarà invece differente tra strutture e varierà dai 39 ai 54.6 metri.

Dal punto di vista delle personalizzazioni e delle chiusure avranno invece elementi in comune.

Sia il fronte che il retro dei capannoni in telo sarà chiuso con coppie di tende scorrevoli. Le pareti laterali, invece, conteranno una porta pedonale e gli spazi rimanenti saranno chiusi con telo e carpenteria.

Per la scelta dei colori dei teli in PVC, l’azienda di San Gemini ha optato per il bianco RAL 9010 per tetto, frontalini e cornici alle imposte, mentre ha scelto un telo bicolore Lato Esterno RAL 7016 / Lato Interno RAL 9010 per le pareti laterali e per le tende frontali.

In ottica accessori, tutti i capannoni industriali saranno dotati di una fascia Ultravision al colmo per illuminare maggiormente l’interno del capannone, favorendo il filtraggio della luce naturale del sole.

  • Tipologia: 6 Capannoni Mobili in Pvc
  • Modello: Capannoni Pvc “Only”
  • Accessori: porte pedonali e fascia Ultravision
  • Colore: RAL 7016 e RAL 9010

Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert

Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare esperienza consolidata negli svariati settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.

Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.

Contattaci per un preventivo personalizzato. I tecnici Civert sono a completa disposizione.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note