Capannoni per cantieri navali e aeroporti

I capannoni per cantieri navali, porti e aeroporti assicurano una copertura e una protezione facile e sicura dell’ambiente sia come magazzino che come area coperta per il rimessaggio di attrezzature e macchinari.

capannoni mobili porti navali aeroporti

Coperture mobili industriali per hangar e rimessaggio barche

Le aziende che lavorano all’interno di aree e cantieri navali o aeroportuali necessitano spesso di realizzare zone coperte per il rimessaggio dei mezzi (barche, mezzi di sollevamento, aerei) e di creare hangar o depositi navali in grado di proteggere i mezzi dalle intemperie e dai vari agenti atmosferici.

Civert progetta da zero le sue tensostrutture pvc e acciaio e tutti i capannoni mobili per fornire soluzioni personalizzate per le aziende che necessitano di una copertura pvc mobile o fissa all’interno della propria area di lavoro in porti e aree aeroportuali.

Richiedi preventivo

Perchè scegliere Civert per i tuoi capannoni per cantieri navali e aeroporti?

Soluzioni 100% personalizzabili
Elevata resistenza a vento e intemperie
Rapidità d’installazione
Burocrazia snella

Tipologie e caratteristiche dei capannoni pvc per porti e aeroporti

Il cantiere navale come quello portuale è sicuramente una delle aree di lavoro più complesse da gestire. Inoltre, le aziende che lavorano nel settore navale e aeroportuale necessitano di una logistica sviluppata e ben organizzata.

In tutte le attività all’interno dei cantieri navali e portuali i nostri capannoni mobili garantiscono massima rapidità d’installazione, robustezza, isolamento e abbattimento acustico.

I nostri ingegneri, grazie ad un attento studio dell’area in cui verranno realizzate le coperture Civert, progettano capannoni pvc per cantieri navali e aeroporti resistenti alla spinta e alle raffiche di vento e pioggia.

Forniamo soluzioni personalizzate grazie ai diversi modelli di coperture mobili pvc e grazie alle soluzioni Tailor Made sviluppate da Civert per tutte le aziende che richiedono capannoni industriali su misura.

Capannoni e coperture pvc personalizzate per porti, hangar e aree portuali

Per sopperire a tutte le necessità del settore, Civert realizza capannoni mobili su ruotetunnel retrattilicoperture pvc di collegamentocapannoni telonati indipendenti e laterali.

Grazie alla progettazione da zero delle tensostrutture Civert è possibile dotare ogni copertura con sistemi di chiusura e accessori per la coibentazione oltre che personalizzare le stesse coperture con diversi colori e stampe serigrafiche.

Soluzioni Civert per il tuo settore aziendale

 

Se i capannoni per aeroporti e porti non sono la soluzione adatta a te, se stai cercando una copertura pvc per la tua azienda appartenente ad un altro settore, puoi visitare la pagina dedicata alle applicazioni dei capannoni pvc Civert.

In alternativa, puoi selezionare qui sotto il tuo settore d’applicazione e visionare tutti i tunnel retrattili, i capannoni pvc e le coperture mobili industriali progettate per il tuo settore.

Richiedi il tuo capannone pvc compilando il modulo sottostante, risposta in 24 ore!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note