Capannoni per aziende che trattano combustibili e comburenti

Coperture pvc impermeabili e capannoni pvc ignifughi per garantire una protezione ottimale delle merci e dei prodotti dagli agenti atmosferici esterni.

capannoni pvc ignifughi

Coperture pvc ignifughe, capannoni mobili impermeabili per magazzini e tensostrutture industriali

Le aziende che trattano prodotti come combustibili e comburenti necessitano di un’elevata protezione dei prodotti. Un magazzino in cui sono stoccati prodotti infiammabili deve essere sicuro e dotato di tutte le caratteristiche di sicurezza dettate dalla legge.

Grazie ai capannoni pvc ignifughi e alle tensostrutture industriali Civert è possibile sopperire a queste necessità senza elevate spese o pratiche burocratiche.

Richiedi preventivo

Perchè scegliere Civert per i tuoi capannoni?

Soluzioni 100% personalizzabili
Elevato livello d’igiene e coibentazione
Rapidità d’installazione
Burocrazia snella

Tipologie e caratteristiche dei capannoni per aziende di combustibili e comburenti

Le tipologie di capannoni e coperture pvc progettate da Civert sono soluzioni estremamente utili quando si ha la necessità di stoccare prodotti infiammabili.

Le coperture pvc industriali Civert possono infatti essere dotate di teli ignifughi e teli coibentati per evitare l’insorgenza di fuochi. Grazie alla resistente struttura in acciaio, inoltre, ogni capannone pvc Civert è estremamente resistente a qualsiasi intemperia o agente atmosferico.

 

Telo in pvc ignifugo e antincendio

Le coperture per capannoni progettate per resistere a princìpi di incendio vengono realizzate seguendo precise regole di sicurezza.

Il rivestimento telonato viene sottoposto a ignifugazione, trattamento per ritardare la combustione e favorire lo spegnimento o l’evacuazione. Il pvc dei capannoni Civert riceve di norma un trattamento ignifugo di classe 2, ma su richiesta è possibile anche sottoporre la copertura ad un trattamento classe 1 secondo norma EN ISO 13943:201.

Non esistono capannoni mobili con classe di reazione al fuoco 0: i materiali di costruzione infatti non possono essere in nessun modo completamente incombustibili.

Scegli tra i tanti modelli di coperture industriali e trova la copertura pvc ideale.

Capannoni pvc ignifughi per aziende di combustibili e comburenti

Per sopperire a tutte le necessità di copertura delle aziende che trattano combustibili e materiali infiammabili, Civert progetta e realizza magazzini mobilitunnel retrattilicapannoni mobili su ruotetettoie pvc.

Grazie alla progettazione da zero delle coperture pvc industriali Civert è possibile dotare ogni copertura con sistemi di chiusura, portoni tagliafuoco, porte pedonali, tende e accessori per la coibentazione oltre che personalizzare le stesse coperture con diversi colori e stampe serigrafiche. Scopri tutti gli accessori per coperture pvc.

Soluzioni Civert per il tuo settore aziendale

 

Se i capannoni pvc ignifughi non sono la soluzione adatta a te, se stai cercando un capannone mobile per la tua azienda appartenente ad un altro settore, puoi visitare la pagina dedicata alle applicazioni dei capannoni pvc.

In alternativa, puoi selezionare qui sotto il tuo settore d’applicazione e visionare tutti i tunnel mobili retrattili, i capannoni telonati e le coperture mobili in telo pvc progettate per il tuo settore.

Richiedi il tuo capannone pvc compilando il modulo sottostante, risposta in 24 ore!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note