Capannoni mobili a Firenze

Capannoni mobili a Firenze

Coperture industriali in vendita in Toscana

capannone mobile toscana

Civert progetta, realizza e installa capannoni mobili a Firenze (Toscana) per ampliare gli spazi coperti di qualunque stabilimento. I tecnici Civert, presenti in tutta Italia, offrono soluzioni su misura e chiavi in mano di altissima qualità e performanti per creare superfici chiuse e riparate con uno strumento rapido e vantaggioso.

In Toscana, e in modo particolare nella città metropolitana di Firenze, sempre più aziende hanno già installato coperture mobili in PVC, tunnel o capannoni mobili, tettoie o tendocoperture speciali, per il magazzinaggio o per espandere la superficie coperta. Per questo Civert ha disposto sul territorio una fitta rete di tecnici commerciali, formati per seguire il cliente dalla progettazione fino alla consegna della tensostruttura montata.

Navigando sul nostro sito dedicato alle coperture mobili industriali potete trovare tutti i modelli di coperture retrattili, tunnel scorrevoli, capannoni e tettoie per le aziende fiorentine.

Richiedi preventivo
capannoni mobili in Toscana

Coperture mobili in PVC in Toscana

La Toscana è una terra ricca di tradizione, cultura, agricoltura e artigianato. Dai colli fiorentini alla pianura fino alle coste del Tirreno si coltivano olio, vini, girasoli, mais, barbabietole, zafferano o foglie di tabacco, specie nelle zone del Chianti, Lucca, Siena, Grosseto, Pistoia e Firenze.

Allo stesso tempo, il territorio ospita un nutrito numero di imprese artigiane e grandi distretti industriali. Le aree più floride, dopo il capoluogo Firenze, sono quelle di Arezzo, Casentino, Valtiberina, Carrara, Val d’Elsa, Grosseto, Empoli, Castelfiorentino, Livorno, Lucca, Capannori, Viareggio, Orbetello, Piombino, Follonica, Pistoia, Pescia, Poggibonsi, Pontedera, Prato, Rosignano Marittimo, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Scarlino, Sinalunga, Val di Chiana e Valdarno.

In questo contesto economico, i capannoni mobili in Toscana risultano particolarmente impiegati nel comparto metalmeccanico, cantieristico, estrattivo, alimentare, agricolo, calzaturiero, manifatturiero, automobilistico, siderurgico, metallurgico e tessile.

Oltre alla provincia di Firenze, Civert fornisce la sue coperture mobili a Prato, Arezzo, Siena, Grosseto, Livorno, Pisa, Lucca, Pistoia e Massa-Carrara. I nostri tecnici sapranno sicuramente fornirvi il miglior preventivo per la vostra copertura industriale.

Burocrazia e normativa capannoni mobili pvc a Firenze

La normativa sui capannoni in telo a Firenze è più sbrigativa rispetto a quella che regola l’edilizia in muratura. In genere le autorizzazioni per allestire coperture industriali si ottengono facilmente e non richiedono un permesso di costruire (ex concessione edilizia).

In ogni caso, è sempre meglio rivolgersi all’ufficio competente nel comune di residenza per conoscere nel dettaglio le regole in vigore sul territorio. Compilando il modulo sottostante, potrete ricevere anche una consulenza gratuita su norme e adempimenti burocratici.

preventivi capannoni Firenze

Richiedi un preventivo per la tua copertura

Compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore! 

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


Civert coperture mobili