Capannoni mobili a Genova – Coperture industriali in vendita

tunnel mobili liguria

Civert progetta e costruisce capannoni mobili a Genova (Liguria) per aumentare gli spazi di magazzino o creare nuove aree aziendali. I tecnici Civert, presenti in tutta Italia, forniscono soluzioni su misura e altamente performanti per allestire uno spazio riparato con una soluzione rapida e vantaggiosa.

In Liguria, e in modo particolare nella città metropolitana di Genova, sono molte le aziende che hanno già adottato coperture in PVC, capannoni o tettoie mobili per lo stoccaggio o per espandere la superficie riparata. Per questo motivo Civert mette al servizio del territorio una fitta rete di tecnici commerciali, incaricati di seguire il cliente accompagnandolo dalla progettazione fino alla consegna della tensostruttura chiavi in mano.

Navigando sul sito dedicato alle coperture Civert potete trovare tutti i modelli di tunnel retrattili, coperture scorrevoli, tettoie e capannoni mobili per le aziende genovesi.

Coperture mobili in PVC in Liguria

La Liguria è un territorio vario e frastagliato bagnato dal mare e percorso dalle montagne. Questa biodiversità al suo interno ha favorito un forte sviluppo del settore primario (pesca, allevamento, agricoltura, floricoltura, ecc.), di aree fortemente industrializzate e naturalmente del turismo.

Gli spazi ristretti e non uniformi della regione rendono le coperture retrattili un ottimo espediente. I capannoni in acciaio e PVC invece non temono vento forte, salsedine marina e rischi di tipo idrogeologico.

In questo contesto economico, i capannoni mobili in Liguria risultano particolarmente impiegati nel comparto navale, meccanico, metallurgico, energetico, chimico e petrolchimico, alimentare, agricolo, vivaistico e zootecnico.

Oltre alla provincia di Genova, Civert fornisce la sue tensostrutture anche a tutta la provincia di Savona, Imperia e La Spezia. I nostri tecnici sapranno sicuramente fornirvi il miglior preventivo a Genova per la vostra copertura mobile.

Burocrazia e normativa coperture mobili a Genova

La normativa sui capannoni mobili a Genova è più semplice rispetto a quella che regola l’edilizia in muratura. In genere le autorizzazioni per allestire coperture mobili si ottengono facilmente e non richiedono un permesso di costruire (ex concessione edilizia).

In ogni caso, è sempre meglio rivolgersi all’ufficio competente nel comune di residenza per conoscere nel dettaglio la normativa in vigore sul territorio. Compilando il modulo sottostante, potrete ricevere anche una consulenza gratuita su norme e adempimenti burocratici.

Per un preventivo sulle coperture mobili in PVC a Genova compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note