Capannoni mobili industriali in vendita a Roma

tunnel mobili lazio

Civert realizza capannoni mobili a Roma (Lazio) per magazzini, rimesse e aree coperte aziendali. I tecnici esperti della Civert srl, presenti in tutta Italia, sono in grado di fornire coperture industriali su misura a Roma e in tutto il territorio laziale.

Le tensostrutture industriali in acciaio e pvc e i capannoni mobili su ruote stanno rimpiazzando sempre più i classici capannoni in muratura. Le aziende della capitale, ad esempio, scelgono questa soluzione per realizzare superfici coperte per il magazzino, il rimessaggio di mezzi, lo stoccaggio e le aree produttive temporanee. Per questo motivo Civert dispone di una fitta rete di tecnici commerciali nel territorio laziale. In questo modo è possibile garantire un’elevata rapidità di risposta a qualsiasi richiesta.

Le coperture industriali mobili della Civert sono in assoluto le tensostrutture più performanti per chiunque voglia realizzare capannoni mobili, coperture per capannoni, tettoie industriali e tunnel retrattili a Roma.

Per una visione completa dei magazzini in acciaio e pvc Civert, potete anche visionare il catalogo capannoni e coperture mobili.

Coperture mobili e capannoni telonati pvc a Roma

I capannoni mobili in pvc nel Lazio, risultano particolarmente adatti per tutte le aziende del settore: meccanico, elettronico, metallurgico, tessile, chimico e petrolchimico, farmaceutico, alimentare, editoriale, calzaturiero e del mobile. Ogni copertura mobile Civert è infatti modulare, personalizzabile ed estremamente economica se rapportata ai prefabbricati in muratura. La struttura robusta e la versatilità dei cannoni telonati e dei tunnel mobili Civert infatti permette di creare rapidamente magazzini su misura.

Oltre alla provincia di Roma, Civert opera in provincia di LatinaRietiViterbo e Frosinone.

All’interno del territorio laziale, è quindi possibile richiedere capannoni mobili su ruote, tunnel di collegamento, coperture mobili motorizzate, tettoie laterali e tunnel retrattili. I nostri tecnici sapranno sicuramente fornirvi il miglior preventivo per il vostro magazzino a Roma.

Normativa sulle coperture mobili a Roma

La normativa sulle coperture mobili a Roma è più semplice rispetto a quella richiesta per realizzare un capannone in muratura. Solitamente le autorizzazioni si ottengono facilmente, senza perdere tempo per ricevere una concessione edilizia.

In ogni caso, vi invitiamo a rivolgervi all’ufficio di competenza del comune laziale di residenza per conoscere nel dettaglio la normativa in vigore sul territorio. In alternativa, compilando il modulo sottostante potrete ricevere non solo un preventivo su misura ma anche una consulenza gratuita per il vostro magazzino mobile.

Per un preventivo sulle tensostrutture in pvc a Roma compila il modulo sottostante, risposta in 24 ore!

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note