Tra le nuove installazioni di capannoni mobili in pvc, Civert è intervenuta per realizzare un tunnel mobile a supporto di un’azienda metalmeccanica situata in Veneto: la Teck + S.r.l., azienda specializzata nel settore della carpenteria medio leggera che aveva la necessità di incrementare e ampliare gli spazi del proprio stabilimento.

Per farlo, ha deciso così di rivolgersi ai tecnici di Civert, professionisti delle coperture mobili in pvc che prontamente hanno realizzato una soluzione su misura delle richieste del cliente.

Scopriamo qual è stata la soluzione scelta dai tecnici Civert e quali sono i dettagli del capannone in pvc per l’azienda veneta.

Capannoni in pvc per l’industria metalmeccanica: vantaggi e caratteristiche

Sin dalla sua fondazionea, Civert progetta e realizza capannoni mobili in pvc per ogni settore ed esigenza industriale.

I tunnel mobili infatti sono ormai diventati una delle soluzioni più vantaggiose per chi ha la necessità di ampliare i propri stabilimenti senza dover ricorrere alle costruzioni in muratura.

Solidi, robusti, economici e realizzati con materie prime di qualità, i capannoni mobili e le coperture in pvc si rivelano perfetti per realizzare in poco tempo e senza burocrazia eccessiva dei nuovi spazi aziendali da utilizzare come reparti produttivi oppure come zone di stoccaggio merci.

Ecco che per Teck + srl è stato deciso di progettare un tunnel in pvc modello biside da installare tra due prefabbricati esistenti dello stabilimento.

Interno dl capannone mobile a Vicenza

Quali sono i vantaggi di questa copertura in telo pvc?

I capannoni mobili in pvc biside sono dei capannoni retrattili ideali da posizionare lateralmente a fabbricati esistenti e sono indicati per realizzare nuovi depositi per i prodotti.

Queste coperture telonate hanno il vantaggio di poter essere realizzati con dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6 metri e inoltre possono essere movimentati con delle guide posizionate a terra per renderli dei capannoni scorrevoli a tutti gli effetti.

Come tutti gli altri capannoni telonati prodotti da Civert, anche le coperture biside richiedono tempi di realizzazione ridotti e inoltre possono essere personalizzate e accessoriate a seconda delle necessità del cliente.

Come è fatto il capannone in telo per Teck +?

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della tendocopertura montata in provincia di Vicenza abbiamo:

  • pareti anteriore e posteriore chiusi con dei tendoni scorrevoli;
  • lato sinistro a ridosso dello stabilimento ed equipaggiato con un canale di gronda;
  • lato destro chiuso con telo e carpenteria.

Sul colmo del tunnel mobile invece è stato posizionato un particolare sistema di areazione per consentire un costante ricircolo dell’aria all’interno della copertura in telo.

Dettaglio del tunnel pvc
Preventivi e consulenze per i capannoni mobili in pvc

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito sulle nostre coperture mobili in telo, capannoni mobili e tunnel retrattili in pvc.

In meno di 24 ore riceverai gratuitamente un preventivo su misura delle tue esigenze con i prezzi relativi ai capannoni in pvc.

Non aspettare! Configura subito il tuo capannone in pvc e richiedi un sopralluogo di un tecnico specializzato della Civert.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.