Per la nuova installazione di tunnel mobili i tecnici della Civert si sono recati nella città di Torino, precisamente a Nichelino, in supporto di un’azienda specializzata nel settore degli impianti industriali.

Il cliente aveva bisogno di coprire una vasta area per utilizzarla come deposito merci senza però dover ricorrere alle tradizionali strutture in muratura costose, con lunghi tempi di realizzazione e vincolate dalla burocrazia.

Qual è stata la migliore alternativa scelta dal committente? Sono stati i capannoni mobili in pvc di Civert.

Ecco infatti che, dopo un accurato sopralluogo per definire al meglio quali fossero le esigenze dell’azienda torinese, i tecnici specializzati delle coperture mobili hanno progettato un capannone mobile su misura delle richieste.

Capannoni mobili a Torino: come è fatto il nuovo tunnel pvc?

A richiedere il supporto di Civert è stata P.F.P Impianti e Servizi S.r.l., azienda situata nei pressi di Torino e specializzata nella fornitura di impianti industriali nei vari settori aziendali.

Per ampliare lo stabilimento è stato realizzato un tunnel mobile di dimensioni importanti, collocato in una zona adiacente all’azienda.

Nello specifico infatti si tratta di un capannone mobile in pvc indipendente: uno tra i modelli più apprezzati dai clienti in quanto consente di creare nuovi spazi coperti in centro a dei piazzali e senza il bisogno di affiancarli a dei prefabbricati.

Le coperture in pvc di questo modello inoltre possono essere realizzate con misure eccezionali ed essere completamente personalizzate e accessoriate dal cliente con porte rapide, finestrature, porte pedonali e molto altro.

La grande solidità del telo che riveste la tensostruttura conferisce a quest’ultima la massima resistenza alle intemperie e un elevato grado di isolamento all’interno del capannone telonato.

Infine, come tutti i capannoni in pvc, anche le coperture in telo indipendenti possono essere scelte nelle varianti fisse oppure mobili in quanto munite di apposite guide fissate alla base che consentono di movimentare le strutture e renderle in questo modo dei capannoni mobili su ruote.

Interno del capannone in pvc a Toriino

Ecco i dettagli del nuovo tunnel mobile installato a Torino

Per soddisfare le richieste di P.F.P impianti, i tecnici specializzati delle coperture in pvc hanno realizzato un capannone mobile con i seguenti dettagli:

  • lato posteriore: affiancato allo stabilimento;
  • fronte: equipaggiato con porta per le uscite di sicurezza, un vano aperto e due oblò in telo;
  • parete sinistra: presenza di due vani aperti, una porta di sicurezza e dieci oblò in telo;
  • parete destra: chiusa con telo e carpenteria.
Vista laterale del tunnel pvc

Richiedi anche tu un preventivo sui capannoni mobili in pvc e tunnel mobili

Richiedi subito il tuo preventivo tramite il form di contatto e scopri quali sono i vantaggi dei capannoni mobili su ruote, tunnel retrattili, coperture mobili e delle tettoie in pvc firmate Civert.

Progettiamo e installiamo capannoni in pvc in tutta Italia e per tutti i settori aziendali.

Siamo inoltre specializzati nella fornitura di capannoni mobili usati per garantirti le massime performance a costi assolutamente ridotti.

Scopri nel nostro store i modelli in pronta consegna di coperture mobili e contattaci per sapere di più!

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.