Per ampliare gli spazi coperti dello stabilimento di Alessandria, la nota multinazionale Solvay Specialty Polymers ha richiesto il supporto di Civert coperture mobili per realizzare due nuovi capannoni mobili per incrementare ed espandere le aree aziendali nello stabilimento di Spinetta Marengo (AL).

Civert da anni è specializzata nella progettazione di capannoni mobili in pvc e tunnel mobili per le aziende di ogni settore, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di copertura e per realizzare nuovi spazi da utilizzare come magazzino oppure reparti produttivi.

Ma i vantaggi dei capannoni mobili non finiscono qua. I tunnel mobili infatti sono diventati una tra le soluzioni più gettonate dalle grandi aziende e non solo in quanto essi sono veloci da progettare ed installare e la burocrazia per la loro realizzazione è assolutamente snella.

Scopriamo quali sono le caratteristiche delle nuove coperture mobili in pvc realizzate per il Gruppo Solvay.

Capannoni mobili in pvc per Solvay: quali modelli sono stati scelti?

Civert ha saputo negli anni sviluppare numerosi modelli di capannoni e tunnel mobili in pvc, ciascuno pensato per soddisfare le specifiche esigenze delle aziende.

Nel caso del Gruppo Solvay ad Alessandria, i tecnici hanno progettato e installato due capannoni in telo di modelli diversi.

Capannone mobile modello Biside

Questo modello di tunnel mobile è stato pensato per le aziende che necessitano di realizzare un magazzino mobile adiacente al proprio stabilimento.

I capannoni mobili in pvc biside sono delle tensostrutture capaci quindi di aumentare e coprire gli spazi spesso inutilizzati a ridosso dei fabbricati e sono la soluzione più consigliata per le aziende che hanno la necessità di disporre di un nuovo magazzino oppure di un’area produttiva

Tunnel Mobile modello Monoroof

I capannoni mobili in telo monofalda sono dei tunel mobili che vengono montati con uno o entrambi i lati affiancati allo stabilimento.

Inoltre questi capannoni mobili possono avere i tre lati aperti o chiusi ed essere utilizzati come una tettoia mobile o fissa e i tempi per la loro realizzazione sono ridotti.

Le coperture in pvc monofalda solo quindi la soluzione più indicata per le realtà che hanno la necessità di coprire zone molto strette tra il fabbricato esistente e il confine dello stabilimento.

capannoni mobili in pvc per Solvay

Caratteristiche tecniche dei due capannoni mobili in pvc ad Alessandria

Entrando più nello specifico, i due tunnel mobili progettati per Solvay ad Alessandria hanno le seguenti caratteristiche.

Per quanto riguarda la copertura mobile pvc biside:

  • lato destro: aperto per consentire l’accesso alla tensostruttura;
  • lato sinistro: chiuso con telo e carpenteria;
  • pareti fronte e retro: chiuse con tamponamento fisso.

Capannone mobile Monoroof:

  • pareti laterali: aperte su tutti i lati;
  • colmo della tettoia pvc: accessoriata con fascia Ultravision.
capannoni mobili in pvc per Solvay

Richiedi un preventivo sui capannoni in pvc e tunnel mobili per scoprire prezzi e vantaggi

Compilando il modulo di contatto sottostante, riceverai in meno di 24 ore un preventivo dettagliato con i prezzi dei capannoni mobili, tunnel mobili, coperture in pvc, tettoie mobili, tunnel e capannoni retrattili per la tua azienda.

Se devi realizzare nuovi spazi coperti da utilizzare come magazzino puoi investire sulla praticità dei capannoni in telo e risparmiare in termini di tempo e denaro.

Scopri tutte le installazioni eseguite da Civert e diventa anche tu nostro partner!

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.