Tra le recenti installazioni di capannoni in pvc, i tecnici specializzati di Civert sono stati chiamati a supporto di un’azienda veneta specializzata nella raccolta e smaltimento di rifiuti.

Il cliente aveva infatti la necessità di realizzare una nuova area coperta da utilizzare come magazzino o deposito e per risparmiare su costi e tempistiche di realizzazione ha così deciso di investire sui vantaggi dei capannoni in telo e delle coperture in pvc.

Le moderne esigenze delle aziende richiedono soluzioni pratiche, economiche e rapide; ne sono un esempio i capannoni mobili in pvc che mai come oggi sono una tra le soluzioni più vantaggiose per chi ha la necessità di realizzare dei nuovi spazi coperti oppure per sfruttare delle aree inutilizzate adiacenti allo stabilimento.

Scopriamo subito come è fatto il capannone in pvc installato presso l’azienda di Vicenza.

CONTATTACI SUBITO!

Quali sono i vantaggi del capannone in pvc per Euro-Cart srl?

A richiedere la realizzazione del capannone mobile è stata infatti la Euro-Cart srl: azienda situata a Cornedo Vicentino (VI) specializzata da anni nella raccolta, trasporto, trattamento, recupero, e smaltimento di rifiuti urbani e speciali, pericolosi e non pericolosi del settore artigianale, industriale, terziario, pubblico e sanitario.

Per espandere gli spazi dello stabilimento senza ricorrere alle costose strutture in muratura, l’azienda ha richiesto la progettazione di un capannone in pvc da utilizzare come deposito.

Per soddisfare le richieste, i tecnici di Civert hanno montato un capannone mobile indipendente dallo stabilimento principale.

Tra i vantaggi più apprezzati di questo capannone in telo troviamo la possibilità di coprire vaste porzioni di spazi spesso inutilizzati.

Le coperture mobili in telo pvc indipendenti sono inoltre economicamente vantaggiose e i tempi di realizzazione sono ridotti rispetto a qualsiasi altra struttura.

Vediamo nel dettaglio quali sono i dati tecnici del capannone pvc installato presso la Euro-cart.

Interno della copertura mobile per Euro Cart

Ecco come è fatta la copertura in pvc per l’azienda vicentina

Di seguito elenchiamo i dati tecnici del capannone mobile in pvc installato presso Euro-Cart srl:

  • pareti laterali della tensostruttura: chiuse con telo e carpenteria
  • fronte e retro del capannone in pvc: chiusi entrambi con dei tendoni scorrevoli per favorire l’accesso di persone e mezzi.

Sul colmo della copertura mobile sono state installate due fasce brevettate Ultravision.

Qual è lo scopo di questo accessorio? Permette di fare entrare all’interno della tendostruttura la luce naturale in modo da poterla illuminare senza ricorrere alla luce artificiale.

configura la tua copertura

Richiedi anche tu un preventivo gratuito sulle nostre coperture in pvc, e capannoni mobili

Compila ora il form sottostante o chiamaci al numero verde per richiedere un preventivo dettagliato e gratuito sulle soluzioni Civert per la tua azienda: coperture mobili, capannoni mobili in pvc, capannoni mobili su ruote, tettoie in pvc e tunnel mobili e molto altro.

In meno di 24 ore riceverai tutte le informazioni necessarie da parte del nostro staff.

Sei alla ricerca di una soluzione ancora più economica? Scopri subito la gamma di capannoni mobili usati.

Il nostro pool tecnico ispeziona e revisiona ciascun capannone in telo per garantire ai clienti le massime performance di una copertura in pvc nuova.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.