Nella capitale un nuovo tunnel Civert bipendenza

I tecnici Civert sono stati contattati dalla Traslochi CD Removals, azienda con esperienza trentennale nel settore dei Traslochi e dei Trasporti operante in Italia e all’estero per la realizzazione di una copertura per il magazzino di Roma.

Dopo il sopralluogo si è deciso di progettare, realizzare e montare un tunnel mobile Biside adiacente al magazzino presente. Rispetto ad una copertura in pvc laterale Monoside le coperture bipendenza sono maggiormente consigliate per l’affiancamento di strutture che hanno la problematica di oscuramento delle finestre. 

L’intervento ha previsto anche la chiusura di una tettoia esistente.

interno tensostruttura civert
copertura mobile roma

Coperture mobili per le aziende di Traslochi e Trasporti

Il settore Logistica e Trasporti – come quello più specifico dei Traslochi – può trarre grande vantaggio dall’installazione di coperture aggiuntive per proteggere mezzi e macchinari dalle intemperie e dagli agenti corrosivi (grandine, pioggia, vento e sbalzi di temperatura).

I tunnel mobili Civert rappresentano un’ottima soluzione per velocizzare la costruzione di una copertura. La burocrazia, i costi di manutenzione e gli investimenti da affrontare per un capannone mobile sono decisamente ridotti rispetto ad un edificio in muratura.

Traslochi CD Removals ha optato per l’installazione di una struttura di 18,6 m di larghezza, 18,45 m di profondità ed un’altezza utile di 4,5 m.
Sia il fronte che il retro capannone sono stati chiusi internamente attraverso una coppia di tende scorrevoli.

Una parete si trova a ridosso del magazzino esistente ed è rimasta aperta proprio per favorire la movimentazione di mezzi, mentre la parete opposta è stata chiusa con telo e carpenteria.

Tra gli gli accessori per capannoni l’azienda romana ha optato per un canale di gronda per prevenire infiltrazioni di acqua piovana tra la tettoia ed il magazzino esistente.

Per incrementare l’illuminazione naturale interna si è inoltre dotata la struttura di un telo Ultravision, brevetto Civert. Per la colorazione del manto del capannone industriale è stata scelta l’opzione bianco Ral 9010.

La tettoia esistente è stata posta a ridosso del tunnel Biside Civert. Uno dei lati è rimasto aperto a ridosso della struttura preesistente. Per gli altri due lati si è optato per una chiusura interna con una coppia di tende scorrevoli ed un tamponamento fisso di chiusura tra tettoia e nuovo tunnel.

Dall’altro invece è stato previsto un vano per portone sezionale ed una bussola di collegamento per sostegno sigillanti a banchina.

  • Tipologia: Capannone Mobile in Pvc
  • Modello: Capannone Pvc Bipendenza Biside
  • Accessori: tende scorrevoli,  fascia Ultravision
  • Colore: RAL 9010

Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert

Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare esperienza consolidata negli svariati settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.

Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.

Contattaci per un preventivo personalizzato. I tecnici Civert sono a completa disposizione.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.