Civert è l’azienda numero uno in Italia nella produzione di tunnel mobili, capannoni retrattili e coperture in pvc e sin dalla sua fondazione ha saputo soddisfare le esigenze di copertura e aumento degli ambienti industriali di tutti i settori, in particolare per quello alimentare.

Ecco infatti che per la nuova realizzazione, i professionisti dei capannoni mobili in pvc sono scesi in campo con l’installazione di una copertura mobile per un’azienda alimentare specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti ittici.

Scopriamo insieme come è stato realizzato la tettoia in telo e quali sono i vantaggi di un capannone in pvc nel settore alimentare.

Coperture mobili industriali per le aziende alimentari: quali sono i vantaggi?

Le moderne industrie alimentari devono disporre di soluzione e attrezzature performanti in modo da garantire la massima sicurezza per i prodotti che vengono lavorati e depositati negli appositi magazzini.

In questo caso, Civert mette a disposizione dei clienti operanti nel settore alimentare un’ampia linea di capannoni in pvc ideali per realizzare o ampliare gli ambienti industriali che possono essere utilizzati sia come reparti produttivi, ma anche come aree di stoccaggio.

Perchè scegliere un capannone in telo? Ecco alcuni vantaggi:

  • sono rapidi da installare;
  • realizzati con materie prime di qualità e 100% made in Italy;
  • non è richiesta burocrazia eccessiva:
  • la manutenzione è praticamente assente;
  • realizzabili con misure e colorazioni personalizzate.

I tunnel mobili e i capannoni retrattili di Civert sono inoltre la migliore soluzione per isolare l’ambiente interno da quello esterno in quanto il manto pvc può avere spessori differenti a seconda delle specifiche esigenze.

Questa caratteristica rende le coperture mobili in pvc assolutamente adatte per creare dei magazzini mobili per le aziende alimentari.

Ecco perchè Mancin Nadia ha scelto le coperture pvc Civert

Mancin Nadia è l’azienda cliente che ha scelto Civert per installare un capannone pvc presso il suo stabilimento con lo scopo di realizzare un nuovo spazio coperto a ridosso del proprio stabilimento situato in provincia di Rovigo.

Per andare in contro alle esigenze dell’azienda alimentare, i tecnici della Civert hanno studiato la migliore soluzione, ovvero una copertura mobile monopendenza: capannone in telo che viene installato con uno dei lati a ridosso del prefabbricato.

Questa soluzione è ideale per coprire zone strette in prossimità dell’azienda per creare un nuovo deposito prodotti.

Nel caso di Mancin Nadia, la copertura pvc presenta sia il lato posteriore che il lato destro a ridosso dello stabilimento, mentre la parte frontale è stata equipaggiata con dei tendoni scorrevoli.

Grazie a questa struttura, l’azienda ha potuto ricavare da uno spazio inutilizzato un nuovo ambiente che d’ora in avanti potrà utilizzare per lo stoccaggio dei suoi prodotti.

Copertura mobile industria alimentare

Vuoi scoprire i prezzi dei capannoni e delle coperture mobili industriali?

Compila subito il form di contatto e richiedi maggiori informazioni sulle soluzioni di copertura firmate Civert.

Tunnel retrattili, capannoni estensibili, tettoie mobili, coperture in pvc e molto altro ancora ti aspettano per realizzare la tua nuova area coperta per la tua azienda.

Civert è a tua completa disposizione per definire la migliore soluzione.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.