Un magazzino mobile realizzato a Massafra

Heineken Italia sceglie coperture mobili Civert. Il marchio olandese leader nel mondo per la birra bionda ha creato un nuovo spazio riparato nel piazzale del suo stabilimento di Massafra (TA) installando un magazzino mobile su misura per lo stoccaggio e il carico dei bancali.

Per allestire una nuova copertura versatile e resistente in una zona priva di altri edifici portanti, Heineken ha optato per un capannone mobile modello Only, autoportante e indipendente.

La struttura mobile ha una larghezza di 12 metri, una profondità di 7 metri ed un’altezza utile di 4 metri.

Il alto frontale è dotato di due porte Pack color bianco RAL 9010 e di una porta pedonale al centro per l’ingresso del personale.

Il retro è chiuso con tamponamento fisso, mentre i due lati della strutture sono chiusi con telo e carpenteria metallica con un sistema di ruote alla base per lo scorrimento del tetto.

Al colmo, la copertura in telo è fornita di due fasce Ultravision per far passare maggiore luce all’interno durante le ore diurne.

Tutto il rimanente telo di rivestimento è stato richiesto nella nuova versione bicolore: verde RAL 6026 all’esterno e bianco RAL 9010 all’interno.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Coperture mobili
  • Modello: Capannone mobile Only
  • Larghezza: 12 metri
  • Profondità: 7 metri
  • Altezza utile: 4 metri
  • Accessori: telo Ultravision, porte Pack, porta pedonale
  • Colore: telo bicolore verde esterno RAL 6026 e bianco interno RAL 9010

Coperture Civert: qualità e personalizzazione che convince anche le grandi

La cura dei particolari, la qualità dei materiali e il progetto cucito sul cliente ha convinto anche il colosso Heineken a scegliere il marchio Civert per la realizzazione di coperture mobili industriali.

Il cliente ha ricevuto una visita dai tecnici specializzati, che insieme a lui hanno analizzato esigenze ed area di destinazione.

Dopodiché è stato calibrato un magazzino retrattile con modello e dimensioni perfettamente su misura, precisi calcoli strutturali e completamente personalizzato. Il tendone infatti monta due porte a impacchettamento, una porta pedonale centrale e dispone di un sistema interno di rulli e soppalco per il carico dei bancali di birra su mezzi vettori.

Inoltre, se il cliente lo desidera, il telo può scorrere rapidamente aprendo il tetto della struttura, aggiungendo ulteriore versatilità al progetto.

Costi contenuti, permessi snelli e installazione rapida chiudono il cerchio aggiungendo ulteriore valore alla copertura mobile realizzata.

Coperture mobili in PVC: prezzi e preventivi

Se hai bisogno di una copertura mobile performante e di alta qualità chiedi agli specialisti delle coperture Civert.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, tettoie ed altre strutture mobili speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono le tensostrutture la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di coperture mobili? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note