Una tettoia in telo PVC per la società di elicotteri

Airgreen installa tettoie in PVC a marchio Civert. Una delle maggiori società elicotteristiche italiane per elisoccorso, trasporto passeggeri e materiale ha scelto di estendere lo spazio riparato della sua sede di Cafasse (TO) ricorrendo a una copertura in telo.

Per coprire un’area libera e finora inutilizzata, Airgreen ha scelto un tunnel pvc bipendenza per realizzare la tettoia, struttura fissa con tetto a doppia falda pensata per frapporsi tra due edifici o come tensostruttura indipendente.

La copertura per tettoia ha una larghezza di 16 metri, una profondità di 15 metri ed un’altezza utile di 8 metri.

Il cliente ha scelto di lasciare la struttura aperta su tutti e quattro i fianchi. Il lato sinistro e il retro sono posizionati accanto a due pareti dello stabile, mentre il fronte e il lato destro sono liberamente accessibili.

Al colmo, la tettoia in telo PVC è affiancata da due canali di gronda per lo scolo delle acque piovane, ma non a ridosso dei fabbricati esistenti.

Il telo di rivestimento è stato selezionato su misura di una tonalità grigio RAL 7035.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Tettoie in PVC
  • Modello: Tettoia bipendenza Biroof
  • Larghezza: 16 metri
  • Profondità: 15 metri
  • Altezza utile: 8 metri
  • Accessori: canali di gronda
  • Colore: RAL 7035

Coperture mobili Civert: alta qualità, zero pensieri

Per espandere lo spazio aziendale coperto o riqualificare un’area finora inutilizzata, le coperture mobili Civert offrono vantaggi importantissimi e la sicurezza di avere un prodotto di alta qualità, con materiali certificati e una progettazione su misura e altamente professionale.

Il cliente ha ricevuto una visita dai tecnici specializzati, che insieme a lui hanno analizzato esigenze ed area di destinazione.

Quindi i nostri esperti hanno concepito una tettoia in PVC con dimensioni perfettamente su misura, precisi calcoli strutturali e completamente personalizzata sulle necessità di un’azienda elicotteristica. Il tetto infatti ha un’altezza notevole e la struttura è libera su tutti e quattro i lati, per facilitare l’accesso all’interno e permettere all’azienda di farne un riparo versatile e multiuso.

A questo si aggiungono i costi contenuti, drasticamente inferiori a qualunque altra copertura in muratura, permessi snelli dei capannoni mobili e una procedura di installazione rapida e veloce, che aggiungono ulteriore valore al progetto finale.

Tettoie e Capannoni telonati PVC: prezzi e preventivi

Se hai bisogno di una tettoia in telo PVC performante e di alta qualità chiedi agli specialisti dei capannoni telonati mobili.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono le tensostrutture la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di tettoie in PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note