F.lli Cantarelli e l’installazione di un capannone a marchio Civert

A Noceto, in provincia di Parma, l’azienda F.lli Cantarelli ha richiesto l’intervento dei tecnici specializzati Civert per la realizzazione di coperture telonate in pvc.

F.lli Cantarelli è una realtà presente nel settore industriale da più di 30 anni e ha come core business la lavorazione di tornitura e fresatura. Utilizza quindi macchinari industriali che richiedono una copertura adeguata per lo svolgimento della loro attività.

coperture telonate pvc parma
capannone mobile in telo realizzato in provincia di Parma

Civert e suoi tecnici, dopo un sopralluogo e una fase di progettazione, hanno realizzato una tensostruttura industriale in pvc per risolvere i problemi di copertura dell’azienda parmigiana.

Capiamo quali sono le caratteristiche del capannone scelto e i vantaggi apportati.

Caratteristiche delle coperture telonate in pvc

Le coperture mobili in telo pvc sono soluzioni versatili e robuste, adatte a qualunque settore industriale, compreso quello svolto dall’azienda F.lli Cantarelli.

Il capannone mobile scelto è il modello “Only”, una copertura autoportante che non richiede collegamenti fisici con strutture già esistenti.

Le dimensioni della tensostruttura in pvc installata sono: 20 metri di larghezza, 30 metri di profondità e 4 metri di altezza utile.

Una copertura di grandi dimensioni che permetterà di svolgere agilmente tutte le operazioni aziendali, anche tramite l’utilizzo di mezzi e macchinari che favoriranno dell’accesso messo a disposizione sia nella parte frontale che sul retro.

Fronte e retro sono stati dotati di tende scorrevoli con chiusura interna, le pareti laterali invece chiuse con telo e carpenteria.

L’azienda di Noceto ha deciso di personalizzazione l’aspetto del capannone in tela: per la copertura delle pareti laterali è stato scelto un telo in bicolore che all’esterno è grigio RAL 7037 mentre internamente bianco RAL 9010. Cornici e frontalini sono dello stesso bianco.

Sul colmo è stata installata una fascia di telo Ultravision, un particolare rivestimento in pvc che servirà ad agevolare l’ingresso della luce naturale all’interno del capannone.

  • Tipologia: Capannone mobile
  • Modello: Capannone Indipendente “Only”
  • Accessori: tende scorrevoli,  fascia Ultravision
  • Colore: RAL 9010 e RAL 7037

Preventivi per coperture industriali Civert

Se hai bisogno di strutture in pvc per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi ai nostri specialisti delle coperture per capannoni mobili.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel mobili, coperture telonate, tettoie pvc e tensostrutture industriali in acciaio e pvc.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono le coperture industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.