Ancona è una città sulla costa adriatica italiana e capoluogo delle Marche, famosa per numerose attrazioni.

Una tra queste è il famoso mercato ittico della città. Un complesso che si estende su una superficie di 250 metri quadrati, nato con l’obiettivo di valorizzare il prodotto ittico e riscoprire le antiche tradizioni legate al mondo della pesca.

Di recente, l’intera area di mercato è stata sottoposta a interventi di restauro e implementata con nuove aree di servizi per la clientela.

Per questo motivo, oggi chi si reca al mercato ittico, può trovare le tensostrutture industriali in pvc della Civert, sempre in prima linea dove serve qualità e capacità tecniche.

Coperture per capannoni industriali: Civert a supporto del mercato ittico

I tecnici specializzati Civert sono stati chiamati a far parte del nuovo progetto di restauro del polo con l’installazione di una tensostruttura industriale.

L’impresa di restauro a capo del progetto, Fratelli Navarra, ha commissionato Civert per la realizzazione di un magazzino mobile da installare all’esterno del mercato ittico.

Dopo un primo sopralluogo, è stato avviato il progetto per l’installazione di un capannone mobile frontale: modello di copertura in pvc che viene montato con la parete posteriore a ridosso di un fabbricato esistente, con lo scopo di realizzare il suo naturale prolungamento.

Questa soluzione di copertura industriale è vantaggiosa per una serie di motivi, ecco i principali:

  • Può essere utilizzata come magazzino merci, reparto produttivo o area di rimessaggio per veicoli.
  • I tempi per la sua installazione sono dimezzati rispetto a qualsiasi altra costruzione in muratura
  • I prezzi dei capannoni in pvc sono i più vantaggiosi
  • Non è richiesta la concessione edilizia per la sua installazione
  • Può essere personalizzato con diversi accessori disponibili a catalogo.

Per il mercato ittico di Ancona, la copertura mobile è stata posizionata con la parete posteriore a ridosso del fabbricato in muratura. Le pareti laterali sono state chiuse con telo e carpenteria, mentre la parete frontale presenta due tendoni scorrevoli per consentire l’accesso al suo interno.

Cerchi un partner per realizzare una nuova copertura industriale? Affidati a Civert

Fai anche tu come Fratelli Navarra! Scegli Civert e progettiamo insieme la tua nuova tensostruttura in pvc. Supportiamo le aziende per realizzare nuove aree coperte da destinare a uso magazzino o reparto produttivo, in tempi brevi e con il miglior rapporto qualità prezzo.

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Compila il modulo qui sotto o chiamaci per una consulenza mirata e richiedere un preventivo gratuito sui nostri tunnel in pvc.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.