Ai tecnici della Civert piace andare a fondo di ogni necessità e richiesta particolare per ogni cliente.

Proprio come nel caso di questa ditta che si occupa di scavi e demolizioni, il cliente aveva l’esigenza di coprire una porzione di spazio in prossimità dello stabilimento situato a Varese, con una soluzione funzionale, economica e rapida.

Per soddisfare questa richiesta, è stato realizzato un capannone mobile in telo, su misura delle loro necessità. Scopriamo i dettagli.

Tunnel mobili Civert: scaviamo a fondo questa nuova installazione

Tunnel mobili e capannoni in pvc per una ditta di scavi: come verrà utilizzato?

Per ampliare una porzione di area coperta a ridosso dello stabile, la ditta di scavi De Luis srl si è affidata a Civert per progettare una tensostruttura industriale, per riparare i veicoli industriali  in transito tra il fabbricato e l’esterno.

Si tratta di una copertura mobile frontale, ovvero, un modello di capannone che viene collocato con il lato posteriore a ridosso di un fabbricato esistente creando un naturale prolungamento.

Grazie alla qualità dei materiali impiegati e alle tecniche costruttive più aggiornate, i tunnel e i capannoni retrattili Civert sono perfetti per essere utilizzati come magazzino per le merci, come garage industriali, reparti produttivi o tunnel di collegamento.

Qui scopriamo il vantaggio: a differenza delle costose strutture in muratura, le coperture industriali in pvc sono esenti da concessione edilizia. Questo permette infatti di evitare le lunghe e vincolanti pratiche burocratiche per l’installazione, garantendo tempistiche di progettazione e posa in opera, rapide e senza rischi di interruzioni.

Infine, tutte le coperture in pvc firmate Civert possono essere personalizzate con vari accessori quali le porte rapide, la colorazione a scelta del telo o, come nel caso del cliente, con una fascia brevettata di pvc trasparente “Ultravision” posta sul colmo della tensostruttura per filtrare la luce solare e massimizzare la luminosità interna.

Tunnel mobili Civert: scaviamo a fondo questa nuova installazione

Ordina oggi stesso il tuo nuovo tunnel mobile in pvc con Civert

Compilando il form sottostante, riceverai entro 24 ore dalla richiesta un preventivo chiavi in mano per installare il tuo nuovo capannone telonato Civert.

Il nostro team di professionisti, ti seguirà per realizzare un progetto su misura delle tue esigenze e fornirti il supporto che desideri.

Installiamo capannoni retrattili, tettoie in pvc e coperture mobili industriali in tutte le regioni di Italia grazie ad una fitta rete commerciale presente sul territorio nazionale.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.