La tendostruttura realizzata per Ente provinciale di Rimini è una copertura mobile in pvc. La struttura è stata installata a seguito di un sopralluogo dell’area, un accordo sulle dimensioni e sugli accessori a sostegno dell’attività.

Lo step successivo è stato quello della progettazione, produzione e poi l’installazione direttamente nella sede richiesta: il capannone Civert è stato montato a Pennabilli, chiaramente in provincia di Rimini.

Analizziamo le caratteristiche per la tendostruttura in pvc montata recentemente.

interno tensostruttura civert
copertura mobile roma

Provincia di Rimini: caratteristiche tendostruttura in pvc

L’installazione del capannone nella Provincia di Rimini, ha richiesto che i tecnici rispettassero una metratura ben precisa. Nello specifico, la tendostruttura montata misura: larghezza 9.75 metri, profondità 12.81 metri e altezza utile 6 metri.

In tema coperture, il fronte della tensostruttura è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli e il retro tramite un manto in telo pvc e carpenteria. Lo stesso è avvenuto per i due lati rimanenti, ossia il versante destro e quello sinistro.

Sulla scelta della colorazione del telo in pvc, la provincia di Rimini ha scelto un manto bicolore: verde RAL 6026 esternamente e bianco RAL 9010 per la parte interna del telo.

Per quanto riguarda gli accessori, il telo è stato equipaggiato da una fascia di pvc trasparente Ultravision sul colmo, così da favorire l’ingresso della luce naturale al di sotto della copertura.

Da prendere in considerazione è anche la base sul quale sono stati installate le basi della copertura: la tendostruttura è stata infatti montata su muri in calcestruzzo alti 2 metri.

Le ruote della copertura mobile hanno la possibilità di scorrere su delle guide antideragliamento posizionate sui muri in calcestruzzo già presenti.

  • Tipologia: Capannone Mobile
  • Modello: Capannone Pvc Indipendente “Only”
  • Accessori: tende scorrevoli,  fascia Ultravision
  • Colore: RAL 6026/9010

Preventivi per coperture aggiuntive magazzini Civert

Affidarsi a Civert è una garanzia in quanto l’azienda cuneese può vantare esperienza consolidata nei diversi settori d’applicazione delle coperture industriali a livello nazionale.

Tutti i capannoni e tunnel mobili Civert sono interamente ammortizzabili in 5 anni e godono di una garanzia decennale su manto pvc e struttura in carpenteria.

Contattaci per un preventivo personalizzato. I tecnici Civert sono a completa disposizione.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.