Per realizzare una nuova area coperta in tempi brevi e con costi minimi, le tettoie industriali in pvc sono la soluzione più vantaggiosa esistente sul mercato delle coperture.

Ne è un esempio una recente realizzazione di capannoni e tunnel in pvc svolta dai tecnici della Civert che sono stati chiamati da un’impresa edile per progettare una nuova tettoia retrattile per le sue attività.

Scopriamo insieme tutti i dettagli e le caratteristiche delle coperture per esterni realizzate da Civert.

Tettoie retrattili industriali: come sono fatte?

Tra la gamma di capannoni e tunnel in pvc, Civert mette a disposizione dei suoi clienti una gamma di tettoie retrattili per ampliare gli spazi coperti industriali senza ricorrere alle costruzioni in muratura.

L’impresa edile Fratelli Sogno situata in provincia di Vercelli infatti, aveva la necessità di creare una zona coperta facilmente accessibile per i veicoli e utilizzarla come deposito o zona di rimessaggio.

Nello specifico, il cliente ha richiesto la realizzazione di una tettoia industriale da collocare in mezzo ad u piazzale, che fosse aperta su tutti i lati.

Per questo motivo, i tecnici della Civert hanno prontamente proposto l’installazione di una tettoia retrattile in pvc che è stata installata in una zona indipendente, sorretta da 6 colonne portanti e aperta su tutti i lati.

Per rendere unica e personalizzata la tendocopertura, sul frontalino del telo pvc è stato inserito il logo dell’azienda.

Capannoni telonati Civert: garanzia e qualità certificata

Come tutte le coperture mobili in pvc prodotte da Civert, anche le tettoie retrattili industriali sono realizzate perseguendo i parametri delle normative vigenti in merito alla qualità costruttiva e dei materiali scelti.

Le tettoie retrattili infatti sono progettate per durare nel tempo e soddisfare le esigenze di copertura senza vincoli burocratici per la loro installazione.

Inoltre, se sei alla ricerca di una soluzione temporanea, tutte le tensostrutture industriali presenti a catalogo possono essere movimentate tramite dei binari a terra e spostare i capannoni in base alle necessità.

Non ti resta che richiedere il tuo preventivo gratuito. Compila il form configurando la tua nuova copertura mobile e sarai ricontattato per ricevere assistenza e guida all’acquisto.

Tettoia industriale in pvc

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.