Si avvisano i gentili passeggeri che siamo in arrivo in perfetto orario a Civert capannoni“.

Agosto è il mese delle grandi partenze: che sia per il mare, per la montagna o per qualche città d’arte, per dirigersi verso queste località molti di noi decidono di accomodarsi su un treno e raggiungerle comodamente in spensieratezza.

Per garantire un viaggio in totale comfort e senza rischi di ritardi, occorre che i treni siano sempre efficienti con le dovute manutenzioni.

Per questo motivo, oggi dobbiamo ringraziare l’azienda leader in Italia dei capannoni e dei tunnel mobili in pvc che di recente ha realizzato un capannone tunnel per una ditta specializzata nella manutenzione relative al materiale ed ai mezzi rotabili ferroviari ed alla acquisizione di forniture funzionali alla stessa.

Prossima fermata: Civert coperture e capannoni retrattili

Tettoie in pvc per la manutenzione dei treni

Per garantire la massima efficienza di questi mezzi di trasporto, occorre effettuare regolarmente i dovuti interventi di manutenzione.

È sinonimo di manutenzione, lavorare all’interno di ambienti sicuri e ben riparati per svolgere in sicurezza tutte le operazioni senza rischi per gli operatori.

Ecco come la ditta Civert progetta e installa tettoie, capannoni, coperture e tunnel in telo pensati per accogliere e riparare le locomotive.

Mafer srl ha infatti deciso di installare una tettoia in pvc per coprire la banchina utilizzata per svolgere le attività di manutenzione sui treni.

I vantaggi di questa tensostruttura in pvc rispetto ad altri sistemi di copertura sono:

  • Più veloce da progettare e installare;
  • Costi di acquisto nettamente ridotti;
  • Burocrazia non vincolante;
  • Capacità di coprire vaste aree;
  • Personalizzabile dal cliente con un’ampia gamma di accessori;

Come si può notare nelle foto, la tensostruttura in pvc è sorretta da una serie di colonne portanti coprendo interamente i due binari dei treni.

La qualità dei materiali utilizzati, garantisce ottime prestazioni in termini di riparo dagli agenti atmosferici. Permettendo agli operatori di poter intervenire e lavorare durante tutti i periodi dell’anno, senza il bisogno di ricorrere a servizi sostitutivi o ritardi.

Vuoi chiedere un preventivo gratuito sulle nostre coperture mobili per manutenzioni? Contattaci subito

Non aspettare che il treno parta. Contattaci adesso e richiedi il tuo preventivo per realizzare un capannone mobile in pvc.

Nella nostra gamma trovi tante soluzioni di copertura ideali per qualsiasi necessità: capannoni e tunnel retrattili su misura, tettoie in pvc, tensostrutture mobili e molto altro.

Inserisci i dati nel form sottostante o chiamaci. Siamo a tua disposizione.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.