Anche la nota catena di “fai da te” Bricoman si è affidata a Civert per la realizzazione di tre coperture mobili in telo pvc per realizzare dei nuovi spazi.

I capannoni retrattili e i tunnel mobili di Civert sono infatti la scelta migliore per chi desidera realizzare nuovi spazi coperti in tempi e costi ridotti o per aumentare le aree aziendali.

Grazie alla versatilità dei capannoni pvc mobili è possibile recuperare e sfruttare aree inutilizzate per adibirle a magazzino, ma anche da utilizzare come aree produttive.

Scopriamo perché Bricomen ha scelto i tunnel mobili di Civert e come sono fatte le coperture telonate acquistate.

CONTATTACI SUBITO!

Capannoni in pvc per Bricoman srl

Bricoman srl è una famosa catena di fai da te presente su tutto il territorio nazionale che dal 2008 offre a ai professionisti e alle piccole imprese un moderno modello distributivo, incentrato sulla vendita di prodotti tecnici professionali e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat.

Per uno dei suoi recenti punti vendita a Venegono Inferiore, in provincia di Varese l’azienda ha così deciso di rivolgersi a Civert per la realizzazione di tre tunnel mobili in pvc in modo da creare delle nuove e vaste aree coperte.

Per soddisfare la richiesta del cliente, i tecnici di Civert hanno progettato dei capannoni mobili in pvc speciali su misura; questa tipologia di progetto viene chiamata con il nome di copertura pvc “odd”.

Si tratta di capannoni pvc che vengono interamente realizzati su misura e a seconda delle necessità.

Queste coperture mobili pvc “Tailor Made” possono assumere dimensioni eccezionali e anche i materiali costruttivi possono essere differenti rispetto ai tradizionali tunnel mobili pvc.

Capannoni pvc per Bricoman

Come sono fatti i capannoni in pvc per Bricoman srl?

I capannoni retrattili realizzati a Varese sono tre tettoie in pvc Odd collegate tra di loro che presentano le seguenti caratteristiche tecniche:

  • lato posteriore: posizionato a ridosso del fabbricato;
  • lato anteriore: completamente aperto
  • lato sinistro: chiusa con tamponamento fisso;
  • lato destro: affiancato al fabbricato.

Sul colmo dei tre capannoni mobili in pvc sono state installate delle fasce Ultravision, mentre tra tutte le tensostrutture pvc sono presenti delle gronde per il defluire dell’acqua piovana.

configura la tua copertura
Interno dei tunnel pvc per Bricoman

Richiedi un preventivo senza impegno sui nostri tunnel mobili e capannoni retrattili

Compila il form o chiamaci per richiedere il tuo preventivo gratuito sulle nostre coperture in pvc, capannoni in pvc retrattili, tunnel mobili e tensostrutture industriali.

In meno di 24 ore i nostri tecnici ti forniranno tutte le informazioni necessarie per soddisfare le tue richieste.

Civert è l’azienda leader dei capannoni in telo pvc e per soddisfare tutti i suoi clienti mette a loro disposizione un gamma di capannoni mobili usati come valida alternativa ad una copertura pvc nuova.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.