Nettuno srl sceglie Civert per coprire i suoi prodotti

Un nuovo tunnel mobile è stato installato dai tecnici specializzati Civert e in quest’occasione si sono spostati a Castelli Calepio, in provincia di Bergamo.

L’azienda, Nettuno srl, è specializzata nella produzione di prodotti per la cura e l’igiene delle mani ed è uno dei leader nel settore: i loro articoli spaziano dalle creme, i gel, i saponi liquidi di uso quotidiano fino a paste e spray antibatterici.

L’esigenza di una nuova copertura come il tunnel in telo servirà all’azienda bergamasca come nuovo spazio al sicuro nel quale stoccare i propri prodotti per la cura delle mani o come zona di carico e scarico merce e materie prime.

Scopriamo assieme quale modello è stato scelto e le caratteristiche tecniche della struttura.

Il tunnel mobile scelto da Nettuno srl

Nettuno srl ha scelto per le superfici aziendali un tunnel mobile di dimensioni considerevoli: la struttura misura 7 metri di larghezza, 33.4 metri di profondità e 3.5 metri di altezza utile.

Il modello è la copertura indipendente “Only”. Si tratta di una struttura autoportante posizionata in prossimità di uno spiazzale scoperto; non necessita di collegamenti con fabbricati esistenti ed è mobile.

Questo significa che grazie alle ruote in acciaio zincato poste alla base della struttura, lo scheletro del tunnel può essere spostato per soddisfare delle particolari esigenze aziendali.

In tema chiusura, sia la parte frontale che il retro sono stati dotati di tende scorrevoli per agevolare il movimento dei mezzi e lo spostamento delle merci da proteggere al di sotto della struttura; i lati sono stati invece chiusi con telo e carpenteria.

Sul colmo del capannone mobile è stata installata una fascia di telo Ultravision, un particolare strato trasparente in pvc che permette alla luce natura di filtrare all’interno del tunnel, rendendolo più luminoso.

La colorazione scelta per il telo in pvc è una delle nostre nuove soluzioni bicolore: bianco RAL 9010 all’interno e grigio RAL 7037 per la parte esterna.

Preventivi per coperture industriali Civert

Se hai bisogno di coperture pvc per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi agli specialisti delle coperture mobili industriali.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono ogni copertura industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note