In provincia di Bologna nuove coperture per capannoni

La personalizzazione delle coperture industriali in pvc Civert è smisurata e quest’oggi abbiamo un’ulteriore conferma.

Il bisogno di spazi coperti è stato il motivo per il quale i tecnici Civert sono stati contattati da Far s.r.l., azienda e grande fonderia situata a Gaggio Montano (BO), specializzata in pressofusioni in alluminio.

Sono servite tre coperture mobili per capannoni e tanto lavoro per soddisfare le esigenze logistiche richieste: una copertura mobile “Biroof”, una tensostruttura “Monoroof” e una struttura Odd di raccordo tra le due.

Dopo un attento studio degli spazi a disposizione, una progettazione minuziosa e il lavoro degli installatori; sono stati creati nuovi spazi coperti che verranno utilizzati lungo le fasi produttive e di immagazzinamento della fonderia.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Caratteristiche delle coperture industriali in pvc

Specifiche tecniche copertura bifalda

Il capannone in pvc “biroof” è stato montato con il retro e il lato sinistro a ridosso di un fabbricato esistente mentre la parte frontale si trova in concomitanza con la struttura di raccordo per un tratto e continua con tamponamenti fissi e un vano che è stato lasciato aperto (larghezza 6.8 metri e altezza 3.6 metri).

Sul lato destro è stata posizionata una porta rapida arancione che ricopre quasi per intero il lato della tensostruttura e completata con una porta per l’accesso dei pedoni e tamponamenti fissi.

Una copertura industriale in pvc che misura: larghezza 20.5 metri, profondità 8.7 metri e un’altezza utile di 6.2 metri.

Sia sul colmo della tettoia industriale che sul tamponamento frontale sono state inserite le fasce Ultravision per permettere alla luce di filtrare all’interno della struttura con più facilità.

  • Tipologia: Capannone mobile in pvc
  • Modello: Copertura “Biroof”
  • Accessori: porta rapida PACKY, porta pedonale, due fasce Ultravision
  • Colore: RAL 7037

Specifiche tecniche copertura monopendenza

La copertura mobile “monoroof” ha invece delle dimensioni ridotte: larghezza 4.25 metri, profondità 13.3 metri e un’altezza utile di 4.5 metri.

Il lato sinistro si trova a ridosso del prefabbricato esistente mentre il destro è stato chiuso con telo e carpenteria e con tamponamenti fissi.

Se la parte posteriore si trova a ridosso del raccordo in pvc, la parte frontale invece è composta principalmente da una porta ad avvolgimento rapido per l’ingresso facilitato dei mezzi aziendali.

Anche in questo caso l’accessorio scelto per la tettoia in pvc è la fascia Ultravision, sia a metà falda della tensostruttura a monopendenza che sulla parte laterale.

  • Tipologia: Capannone mobile in pvc
  • Modello: Copertura “Monoroof”
  • Accessori: porta rapida PACKY, due fasce Ultravision
  • Colore: RAL 7037

Specifiche tecniche tunnel di raccordo

Il capannone trapezoidale di collegamento tra le due è una copertura telonata che poggia sia sulle due strutture sopra descritte che sul fabbricato esistente ed è chiuso interamente da telo e carpenteria e tamponamenti fissi.

Anche sul raccordo industriale si trovano due fasce Ultravision, una a metà falda e una sulla parete laterale.

I colori scelti per i teli delle tre coperture industriali in pvc per capannoni è grigio RAL 7035.

  • Tipologia: Tunnel di raccordo
  • Accessori: due fasce Ultravision
  • Colore: RAL 7037

Preventivi per coperture industriali Civert

Se hai bisogno di coperture per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi agli specialisti delle coperture mobili industriali.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono ogni copertura industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note