Un tunnel mobile in PVC nelle zone terremotate per un’impresa di costruzioni

Clementi Costruzioni sceglie i tunnel mobili Civert. L’impresa edile di Accumoli (Rieti) si attrezza con una copertura in acciaio e telo ideale in un’area messa in ginocchio dai fenomeni sismici, capace di garantire protezione e riparo sicuro all’attrezzatura o ai materiali in caso di scosse.

Il cliente ha realizzato un tunnel in PVC modello Only, con base autoportante per installazioni indipendenti da altri edifici.

In particolare, il capannone mobile ha una larghezza di 15 metri, una profondità di 25 metri ed un’altezza utile di 4 metri.

Fronte e retro sono chiusi con una coppia di tende scorrevoli per un ampio accesso al tunnel, mentre i lati sono rifiniti in telo e carpenteria metallica e dotati di ruote per l’impacchettamento.

Per quanto riguarda il manto di copertura, la tendostruttura è dotata di una fascia di tela Ultravision per un’illuminazione interna naturale. Sul piano estetico, invece, fronte, bandella e tetto sono state selezionate in una tonalità blu RAL 5010, mentre tetto e lati hanno una colorazione grigio RAL 7035.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Tunnel mobili
  • Modello: Capannone indipendente Only
  • Larghezza: 15 metri
  • Profondità: 25 metri
  • Altezza utile: 4 metri
  • Accessori: tende scorrevoli, telo Ultravision
  • Colore: grigio RAL 7035 blu RAL 5010

Tunnel mobili industriali – Caratteristiche principali

La struttura in acciaio e PVC professionale è in grado di assicurare resistenza e versatilità durante le fasi di lavoro. Clementi costruzioni, infatti, può contare su un grosso spazio riparato e ottimizzato, all’interno del quale stoccare materiali da costruzione, macchinari, allestire un’area per lavorazioni occasionali o ricoverare mezzi e attrezzature all’asciutto.

Montare un tunnel mobile retrattile è un investimento minore rispetto alla realizzazione di un capannone prefabbricato in muratura; in più prevede anche minori incombenze burocratiche grazie a una normativa maggiormente semplificata.

La scelta di una copertura in PVC nell’area di Accumoli è anche legata a questioni geografiche.

I tecnici Civert realizzano sempre coperture mobili su misura, calcolando con attenzione la tenuta neve, la spinta del vento, l’altezza dal mare e altri parametri territoriali. In più pianificano con il cliente forma, dimensioni, struttura, chiusura, accessori e lato estetico del capannone, consegnando all’azienda una soluzione chiavi mano sicura, performante e personalizzata.

Preventivi e prezzi tunnel mobili in PVC

Se hai bisogno di un tunnel mobile chiedi agli specialisti delle coperture in PVC Civert.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, tettoie ed altre coperture mobili speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscalirendono le tensostrutture la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di tunnel in PVC mobili? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note