L’associazione Croce Arancione, che opera in Emilia-Romagna attraverso servizi di volontariato, ha deciso di contare sulla professionalità di Civert per installare un capannone mobile per la loro sede.

La copertura è stata posizionata a ridosso di un fabbricato già esistente, coprendo una superficie prima inutilizzabile.

Il capannone copri scopri servirà per riparare i propri automezzi in caso di necessità e, grazie alla versatilità delle coperture mobili Civert, potrà essere utilizzato per fornire sostegno per le diverse attività svolte dalla O.N.L.U.S.

L’associazione per il volontariato di Montecchio Emilia ha installato un capannone mobile

La costruzione della struttura richiesta è avvenuta in seguito ad una fase di progettazione a carico di tecnici specializzati Civert.

Dopo aver valutato le possibilità offerte dallo spazio scoperto dell’associazione sono state ascoltate le richieste specifiche per quanto concerne la metratura e gli accessori da installare.

Croce Arancione di Montecchio Emilia ha optato per una copertura monopendenza “monoside” in aderenza ad un fabbricato esistente così da convogliare le acque piovane verso l’esterno del fabbricato.

Le chiusure scelte dalla O.N.L.U.S. sono: per la parte frontale e posteriore una coppia di tende scorrevoli; il lato destro chiuso con telo e carpenteria mentre il lato sinistro a ridosso del fabbricato già esistente.

I frontalini del capannone mobile sono dei colori dell’associazione, ossia un arancione RAL 2004, mentre le restanti parti di manto sono di un grigio RAL 7035.

A completamento del capannone sono state scelte delle fasce Ultravision sia a metà falda che sulla parete esterna così da rendere l’interno della struttura più luminosa.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Capannoni mobili
  • Modello: Capannone Monoside
  • Accessori: fascia Ultravision sul colmo e sulla parete esterna
  • Colore: frontalini RAL 2004, restanti teli RAL 7035

Preventivi per coperture mobili Civert

Se hai bisogno di coperture per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi agli specialisti delle coperture mobili industriali.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono le tensostrutture la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note