Idroweld S.r.l., azienda che opera nel settore degli impianti idroelettrici, ha scelto Civert per installare in Svizzera un copertura telonata in pvc.

La struttura in pvc è stata costruita all’interno del cantiere di Tannuwald a Zwischbergen (Svizzera) e si è puntato su un capannone mobile indipendente di grandi dimensioni per far fronte alle necessità dell’azienda della provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Gli spazi coperti realizzati con questa tipologia di coperture telonate saranno fondamentali per il rimessaggio di mezzi e macchinari utilizzati dagli operatori del settore impiantistico per la produzione di potenza.

Capannoni mobili in pvc per l’azienda specializzata in impianti idroelettrici

I tecnici Civert hanno ascoltato le richieste provenienti dal cliente e hanno progettato una copertura mobile su misura per coprire un vasto spazio all’aperto presente nel cantiere.

La collaborazione con il cliente nella progettazione delle coperture telonate, è stata utile per la scelta di questa copertura mobile indipendente di grandi dimensioni: la larghezza misura ben 17 metri, la profondità 8 metri e l’altezza utile di 4,4 metri.

Sul colmo è stata installata una speciale fascia Ultravision che permette di avere un’ottima illuminazione all’interno del capannone. In tema chiusure Idrowel S.r.l. ha voluto una coppia di tende scorrevoli sia per la parte frontale che per il retro: le due aperture scorrevoli saranno fondamentali per parcheggiare più mezzi nello stesso momento senza creare intralcio nei lavori. I restanti lati della copertura telonata sono stati chiusi con telo e carpenteria.

Il cliente ha optato inoltre per uno dei nuovi teli di copertura bicolore Civert: esterno in grigio RAL 7037 e interno in bianco RAL 9010.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Capannoni mobili
  • Modello: Capannone indipendente Only
  • Larghezza: 17 metri
  • Profondità: 8 metri
  • Altezza utile: 4,4 metri
  • Accessori: fascia Ultravision sul colmo
  • Colore: Bicolore RAL 7037 e RAL 9010

Preventivi per coperture telonate Civert

Se hai bisogno di una capannoni mobili in telo pvc performante e di alta qualità chiedi agli specialisti delle coperture mobili industriali.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono le tensostrutture la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note