Felis s.r.l., azienda specializzata in prodotti in politetrafluoroetilene, ha ottenuto l’installazione di una copertura industriale.

I tecnici specializzati Civert si sono spostati a San Canzian d’Isonzo, in provincia di Gorizia, per ascoltare le esigenze di spazio coperto dell’azienda che necessitava di ottimizzare la logistica industriale.

Civert, leader nella progettazione e costruzione di capannoni mobili in pvc, ha seguito l’iter di assistenza della clientela: la prima fase di sopralluogo nel quale si apprendono le reali richieste del committente, in seguito la progettazione e infine il montaggio.

I capannoni telonati industriali sono modulari; questo permette di velocizzare le tempistiche di implementazione e fornisce, in un secondo momento, una manutenzione facilitata e più economica.

Il capannone industriale in pvc per Felis Srl

Presso l’azienda, è stato installato un capannone industriale in pvc monopendenza Monoside largo 5,7 metri, profondo 10 metri e con un’altezza utile di 3,57 metri.

Le personalizzazioni richieste per la copertura mobile in telo sono state:

  • la colorazione del manto di copertura, per il quale si è optato un grigio RAL 7035;
  • la serigrafia del logo Felis srl sul fronte e sul lato destro della copertura mobile;
  • una fascia Ultravision sul colmo, in posizione centrale, che permetterà l’entrata della luce naturale all’interno della copertura industriale.

Per il discorso chiusure, la parte anteriore è stata fornita di una porta rapida Roll e di una porta pedonale, il rimanente è stato completato con tamponamento fisso.

Il lato posteriore e il lato destro sono stati chiusi con tamponamento fisso; infine il lato sinistro che si trova a ridosso di un fabbricato già esistente.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Capannoni mobili
  • Modello: Copertura laterale Monoside
  • Accessori: fascia Ultravision sul colmo, porta rapida Roll e porta pedonale sul lato frontale
  • Colore: RAL 7035

Preventivi per coperture mobili Civert

Se hai bisogno di coperture per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi agli specialisti dei tunnel mobili e retrattili.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono ogni copertura industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note