A Cassinetta di Lugugnano una nuova copertura industriale

I tecnici Civert hanno installato un capannone telonato a Cassinetta di Lugagnano, in provincia di Milano, per Pressoplast, azienda che produce materie plastiche per i mercati della moda, della medicina e per l’abbigliamento di sicurezza.

L’azienda del milanese necessitava di spazi coperti da destinare alle attività logistiche ordinarie, quali lo stoccaggio di materie prime e il trasporto di merci. La superficie potrà essere usata anche per svolgere particolari processi di produzione o come zona coperta per il rimessaggio di macchinari e mezzi.

Civert ha quindi ascoltato le richieste del committente e dopo un attento sopralluogo ha consigliato una copertura Monoside.

Le coperture telonate nella versione monopendenza, rispetto alle coperture mobili indipendenti, sono perfette per realizzare tettoie mobili su misura a lato di una struttura già esistente. Queste ultime garantiscono robustezza e grande resistenza alle intemperie.

Quali sono le caratteristiche tecniche dei capannoni pvc Civert?

Dopo aver ascoltate le esigenze di metratura di Pressoplast, è stata installata una copertura retrattile in pvc che misura 9,68 metri di lunghezza, 8 metri di profondità e 6,8 d’altezza utile.

La parte frontale della struttura telonata è stata chiusa con una coppia di tende scorrevoli mentre il lato posteriore è stato chiuso con tamponamento fisso. A destra si trova a ridosso del fabbricato, il lato restante è stato chiuso con telo e carpenteria.

Pressoplast, inoltre, aveva bisogno di affrontare il problema della condensa sul soffito; per questo motivo è stato sistemato un controtelo agganciato sotto catena che va a creare un’intercapedine senza interruzioni.

Oltre al controtelo, il cliente ha scelto un ulteriore accessorio per il capannone in pvc, ossia uno speciale telo chiamato Ultravision; la sua caratteristica è quella di lasciar filtrare all’interno della struttura la luce naturale.

Per concludere è stato scelto un grigio RAL 7035 per la colorazione del manto di copertura.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Capannone mobile in pvc
  • Modello: Copertura laterale Monoside
  • Accessori: fascia Ultravision sul colmo, controtelo e porte scorrevoli
  • Colore: RAL 7035

Preventivi per coperture mobili Civert

Se hai bisogno di coperture per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi agli specialisti delle strutture con coperture in pvc.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono ogni copertura industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note