In provincia di Vicenza una copertura mobile in pvc

Su richiesta del committente, Rossi Siderurgica S.p.A., Civert e i suoi tecnici hanno installato un capannone industriale a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.

E’ stato deciso di costruire un grossa copertura mobile “Biside” che risolverà le problematiche di carattere logistico dell’azienda vicentina.

Le forniture di ferro commercializzate dall’azienda necessitavano di una copertura aggiuntiva, nel quale essere protetti da eventuali intemperie quali pioggia, grandine e forti venti.

Oltretutto, una tensostruttura in pvc permette alle aziende siderurgiche di mettere in sicurezza mezzi e macchinari durante le loro fasi di rimessaggio. Strutture di grosse dimensioni possono ospitare al loro interno anche particolari fasi di produzione o lavori di taglio del ferro.

Capannoni mobili per le aziende siderurgiche del vicentino

Rossi Siderurgica e altre aziende siderurgiche possono vantare delle grandi potenzialità delle tettoie in pvc.

Sono coperture smontabili dal prezzo invidiabile: rispetto alle infrastrutture in muratura hanno degli investimenti iniziali inferiori, ma non solo; anche i costi di manutenzione, quelli accessori e le imposte sono favorevoli.

L’azienda siderurgica vicentina ha deciso quindi di installare una copertura retrattile larga 16,94 metri, profonda 28 metri e con un’altezza utile di 8 metri.

Una tensostruttura di grandi dimensioni per il quale non sono state scelte chiusure, lasciando il capannone aperto sulla parte frontale e sul retro garantendo comodità nei continui spostamenti di materiali e mezzi aziendali.

Una parete si trova a ridosso di un fabbricato esistente mentre l’ultima è stata chiusa con telo e carpenteria.

Il cliente ha potuto scegliere gli accessori da installare sul capannone in pvc; in particolare si è optato per un canale di gronda per prevenire infiltrazioni di acqua piovana tra la tettoria e il capannone esistente.

E’ stato inoltre posizionato un telo Ultravision che permetterà alla luce naturale di filtrare all’interno della struttura.

Per la colorazione del manto del capannone industriale è stata scelta una soluzione bicolore: RAL 7037 per l’esterno e RAL 9010 per l’interno. Il tetto, la fascia alta e i frontalini sono RAL 9010.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Capannoni mobili in pvc
  • Modello: Copertura “Biside”
  • Accessori: fascia Ultravision sul colmo, canale di gronda
  • Colore: RAL 7037 e RAL 9010

Preventivi per capannoni industriali Civert

Se hai bisogno di coperture per il magazzino o per espandere gli spazi coperti aziendali, chiedi agli specialisti delle coperture mobili industriali.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, coperture per tettoie ed altre strutture speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscali rendono ogni copertura industriali Civert la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una struttura in pvc e acciaio per il magazzino? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note