Nuovo capannone mobile per un cliente di Gaggiolo (VA)

capannoni mobili industriali Civert piacciono alle imprese di Varese. Con una copertura telonata in PVC i tecnici hanno allargato gli spazi coperti di un’impresa di costruzioni con sede a Gaggiolo.

L’intervento sul capannone industriale

L’esigenza di ampliare la superficie riparata di magazzino ottimizzando diversi metri quadrati liberi ha portato il cliente a richiedere una soluzione robusta e performante, ma allo stesso tempo flessibile e vantaggiosa.

Per soddisfare questo bisogno, i tecnici Civert hanno proposto una delle coperture industriali indipendenti Only, le tensostrutture in acciaio e pvc perfette per allestire una nuova area di lavoro in piazzali liberi.

La struttura è quanto di più vicino ai capannoni industriali prefabbricati, ma realizzata assolutamente su misura. Ha una larghezza di 15 metri, una profondità di 25 metri ed un’altezza utile di 3 metri.

Fronte e retro di questa copertura telonata in PVC sono chiusi con una coppia di tende scorrevoli, mentre i lati lunghi dotati di capriate a pantografo e ruote di scorrimento sono rifiniti in telo e carpenteria.

L’azienda di Varese ha optato per un telo di copertura PVC color grigio RAL 7035, senza aggiungere ulteriori accessori.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Capannoni mobili industriali
  • Modello: Indipendente Only
  • Larghezza: 15 metri
  • Profondità: 25 metri
  • Altezza utile: 3 metri
  • Accessori: tende scorrevoli
  • Colore: grigio RAL 7035

Capannoni industriali su misura firmati Civert

All’ottima copertura, i capannoni Civert aggiungono una versatilità estremamente preziosa per il cliente varesino. Poter gestire una copertura telonata a seconda delle precise esigenze è un vantaggio che prefabbricati ed edifici non offrono. Inoltre, con le coperture per piazzali Civert vi è la possibilità di adoperare l’interno sia come magazzino che come reparto, rimessa, area di carico-scarico o altro ancora.

Le coperture mobili industriali Civert sono anche un ottimo investimento per il risparmio di denaro e di tempo rispetto a un prefabbricato, a parità di resistenza e isolamento termo-acustico.

In più la normativa sui tunnel mobili è più semplificata, con autorizzazioni meno complesse da ottenere e nessuna concessione edilizia per la realizzazione.

Inoltre, la progettazione dei capannoni mobili industriali Civert viene fatta su misura per il cliente, assecondando ogni richiesta strutturale, funzionale ed estetica.

Preventivi capannoni industriali e coperture telonate

Se hai bisogno di un capannone industriale, una tettoia industriale in pvc o un tunnel mobile, chiedi agli specialisti delle coperture in PVC Civert.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel retrattili, tettoie in PVC, tunnel di collegamento ed altre coperture mobili speciali.

Rapidità d’installazioneburocrazia snella e vantaggi fiscalirendono le coperture mobili la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di capannoni industriali? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili



Imposta dimensioni e specifiche del capannone

Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note


Scarica Curriculum