Telone PVC: Eda ritelona quattro tensostrutture ad arco

Ritelonatura telone pvc Milano

L’azienda di Lainate ha sostituito il telo PVC per tettoie

Un telone PVC nuovo per ognuna delle quattro coperture per tettoie addossate. È la richiesta che Eda, azienda di Lainate (Milano), ha fatto ai tecnici Civert per riportare le strutture davanti al capannone in perfette condizioni dopo anni di servizio.

L’intervento sulle coperture in PVC

Il cliente ha chiesto una nuova telonatura su quattro tensostrutture ad arco, montate per offrire riparo ai carrelli elevatori esterni e ricoprire le porte di accesso al fabbricato aziendale. Ciascuna tettoia ha una larghezza di 10 metri e una lunghezza di 6 metri, per un’altezza utile di 3,65 metri.

Gli esperti Civert hanno innanzitutto provveduto a smontare il manto precedente. Quindi hanno realizzato un telone in PVC adatto per ricoprire tetto e frontalino di ciascuna copertura. Nessun intervento ai lati, mantenuti liberi per facilitare il passaggio.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Ritelonatura
  • Modello: Tensostrutture ad arco
  • Larghezza: 10 metri
  • Profondità: 6 metri
  • Altezza utile: 3.65 metri
  • Accessori: nessuno
  • Colore: bianco RAL 9010

Sostituzione teli PVC – Chiedi ai tecnici Civert

La teloneria Civert sa come ripristinare il capannone sostituendo il telo PVC di copertura. Oltre a realizzare coperture industriali su misura, i tecnici Civert progettano anche solo il manto in poliestere per rivestire qualsiasi tipo di struttura.

I teli in PVC Civert ricevono sempre un trattamento ignifugo di classe 2 secondo norma EN ISO 13943:2017 per una buona resistenza al fuoco, o su richiesta anche in classe 1 per il massimo della tenuta.

In più sono completamente accessoriabili e richiedibili in 13 tonalità. I clienti possono richiedere feritoie, canali di gronda per collegare il telo a un prefabbricato esistente, porte e tende scorrevoli, speciali teli Ultravision per far penetrare la luce all’interno.

Il telone PVC firmato Civert è garantito 10 anni e si adatta perfettamente a ogni copertura. Ecco perché l’azienda di Lainate ha scelto di mantenere le strutture realizzate in precedenza limitandosi alla ritelonatura, un bel vantaggio economico e di tempo.

Coperture in telo PVC Civert

Se hai bisogno di ritelonare un capannone industriale con una soluzione su misura e conveniente, chiedi agli specialisti delle coperture in PVC Civert.

Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel mobili retrattili, tettoie in PVC, tunnel di collegamento e coperture mobili speciali.

Rapidità d’installazione, bassa burocrazia e vantaggi fiscali rendono i capannoni telonati la migliore scelta per le aziende italiane che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali.

Necessiti di una sostituzione del telone PVC? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo personalizzato, senza impegno.

I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura più adatta alle tue necessità.

Richiedi preventivo, compila il form

Referente*

Azienda*

Email*

Telefono*

Provincia*

Note