In queste torride giornate estive, per le aziende è importante mantenere all’ombra tutti gli oggetti, materiali e veicoli aziendali dai raggi solari.

Anche per quelle realtà che di ombra già si occupano, è fondamentale disporre di una ottima copertura in pvc dato il periodo estivo.

Tra tutti i sistemi di copertura industriale, i tunnel e i capannoni telonati prodotti da Civert, sono quelli che si prestano meglio per realizzare ampie aree coperte all’ombra e protette dal sole.

Ecco tutti i dettagli sulla nuova installazione di un capannone in pvc per una ditta di tendaggi.

Capannoni in pvc per aumentare le zone di ombra

Anche chi si occupa di coperture e sistemi di ombreggiatura necessita a sua volta di zone coperte per il deposito dei prodotti: è proprio il caso del nostro nuovo cliente Tenda Maggi Italia.

L’azienda pugliese, specializzata nella produzione di tende per esterni, aveva l’esigenza di realizzare un nuovo deposito per riporre i suoi prodotti e mantenerli riparati da tutti gli agenti atmosferici.

Dopo aver contattato la nostra azienda leader nel settore dei capannoni e delle coperture mobili, i nostri tecnici hanno progettato insieme al cliente la miglior soluzione in risposta alle sue esigenze.

In poco tempo e senza alcun vincolo burocratico è stata montata la nuova tettoia in pvc nel centro dello stabilimento, pronta per accogliere tutte le merci al suo interno.

La tensostruttura industriale, che si estende su un’ampia area orizzontale, è stata richiesta con il fronte e il retro aperti in modo da favorire l’ingresso agevolato dei mezzi e del personale.

Le pareti laterali invece sono chiuse con telo e carpenteria, rigorosamente in acciaio zincato per garantire la massima resistenza all’intera copertura mobile.

capannone mobile

Nella foto qui sopra è possibile osservare l’ampiezza di questa tendocopertura in pvc.

Il modello installato “Only” durante la fase di progettazione, può essere richiesto con larghezza massima fino a 30 metri e un’altezza utile fino a 12 metri.

In questo modo Civert permette alle aziende di realizzare in tempi ridotti e a prezzi vantaggiosi nuovi reparti coperti, in alternativa alle tradizionali strutture in muratura che richiedono maggiori investimenti e lunghe tempistiche incerte.

Tunnel mobili prezzi: quanto costa un capannone in pvc chiavi in mano?

I prezzi di tutti i nostri capannoni mobili in pvc variano in base alle diverse configurazioni e modelli.

Desideri ricevere un preventivo chiavi in mano per il tuo nuovo tunnel in pvc? Compila il box qua sotto inserendo i tuoi dati e la tipologia di copertura.

Entro 24 ore dalla compilazione, i nostri tecnici ti forniranno un preventivo gratuito chiavi per il tuo nuovo tunnel mobile.

    Referente*

    Azienda*

    Email*

    Telefono*

    Provincia*

    Scegli tra le soluzioni disponibili



    Imposta dimensioni e specifiche del capannone

    Larghezza

    Lunghezza

    Altezza

    Parete anteriore

    Parete posteriore

    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.